Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per Halsin meglio spada+scudo e Incantesimi?
Oppure meglio trasformarsi sempre?

Altre armi suggerite? Thx

Dudu mai usato :asd:
Il massimo che è stato un 2druido come moon druid :asd:

Però, per una mera questione di sfizio (almeno vedendo le descrizioni) lo utilizzerei come shapeshifter

mi accodo, provato ad usarlo, non mi è piaciuto, son passato al warlock.
penso dipenda un po' da come tu lo voglia usare, se vai di forme animali la scelta dell'arma è relativa, punta sulla ca e vai giù di equip per attacchi senz'armi, che ne trovi un botto, dovrebbero funzionare.
vedevo di combinazioni per far diventare gigante l'orso e sfruttarne i danni da caduta sui nemici :asd:
ma non ho ben capito come funziona, se va a peso nell'inventario o che.

ma non mi sbilancio oltre, non avendolo giocato per niente.

Dudu mai usato :asd:
Il massimo che è stato un 2druido come moon druid :asd:

Però, per una mera questione di sfizio (almeno vedendo le descrizioni) lo utilizzerei come shapeshifter
Mi sto trovando bene con Halsin. Con i suoi incantesimi debilitanti, di confusione e Invocazione. Oltre ovviamente alle trasformazione selvatiche a cui ha accesso e che conferiscono vari vantaggi sul campo.

Qualcuno lo biclassa Monaco, altra classe che picchia e fa male.

Mi sto trovando bene con Halsin. Con i suoi incantesimi debilitanti, di confusione e Invocazione. Oltre ovviamente alle trasformazione selvatiche a cui ha accesso e che conferiscono vari vantaggi sul campo.

Qualcuno lo biclassa Monaco, altra classe che picchia e fa male.
Come compagno l'orsetto del cuore ti ha mosso molestie?
qui puoi dirlo siamo in un luogo protetto :unsisi:

Come compagno l'orsetto del cuore ti ha mosso molestie?
qui puoi dirlo siamo in un luogo protetto :unsisi:
Lui e non solo lui. In sto gioco come ti giri ti vogliono violentare tutti. :segnormechico:

Maschio o femmina non c'è distinzione, basta che respiri.

Dai non tutti cuore aka mulo d'oro karlach ti protegge:bruniii:
Persino
l'Imperatore
ci ha provato con me :sard: . Non sa ancora che sto tramando contro di lui per
liberare Orpheus.

Astarion è stato il più seccante, ci avrà provato tipo tre volte. Friendzonato come si suol dire.
"Senti ti rispetto e sei un arciere delle madonna, ma continua a fare quello" :asd:

Persino
l'Imperatore
ci ha provato con me :sard: . Non sa ancora che sto tramando contro di lui per
liberare Orpheus.

Astarion è stato il più seccante, ci avrà provato tipo tre volte. Friendzonato come si suol dire.
"Senti ti rispetto e sei un arciere delle madonna, ma continua a fare quello" :asd:
Il vero stalker è gale:galliani6:
In pratica sta in panchina solo per quello insieme ad orsetto del cuore e Asatarion:asd:

Hanno migliorato un po' l'interfaccia degli inventari. Ora al baule si apre una schermata grossa e risulta tutto più facile. Anche se devono lavorarci ancora. È diventato ancora più instabile ora, provo una verifica delle cache.
gli scudi funzionano, finalmente :uhmsisi:
In che senso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro