Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dudu mai usatoPer Halsin meglio spada+scudo e Incantesimi?
Oppure meglio trasformarsi sempre?
Altre armi suggerite? Thx

mi accodo, provato ad usarlo, non mi è piaciuto, son passato al warlock.Per Halsin meglio spada+scudo e Incantesimi?
Oppure meglio trasformarsi sempre?
Altre armi suggerite? Thx

Mi sto trovando bene con Halsin. Con i suoi incantesimi debilitanti, di confusione e Invocazione. Oltre ovviamente alle trasformazione selvatiche a cui ha accesso e che conferiscono vari vantaggi sul campo.Dudu mai usato
Il massimo che è stato un 2druido come moon druid
Però, per una mera questione di sfizio (almeno vedendo le descrizioni) lo utilizzerei come shapeshifter
Come compagno l'orsetto del cuore ti ha mosso molestie?Mi sto trovando bene con Halsin. Con i suoi incantesimi debilitanti, di confusione e Invocazione. Oltre ovviamente alle trasformazione selvatiche a cui ha accesso e che conferiscono vari vantaggi sul campo.
Qualcuno lo biclassa Monaco, altra classe che picchia e fa male.

Lui e non solo lui. In sto gioco come ti giri ti vogliono violentare tutti.Come compagno l'orsetto del cuore ti ha mosso molestie?
qui puoi dirlo siamo in un luogo protetto![]()

Dai non tutti cuore aka mulo d'oro karlach ti proteggeLui e non solo lui. In sto gioco come ti giri ti vogliono violentare tutti.
Maschio o femmina non c'è distinzione, basta che respiri.

PersinoDai non tutti cuore aka mulo d'oro karlach ti protegge![]()
. Non sa ancora che sto tramando contro di lui per

Il vero stalker è galePersinoci ha provato con mel'Imperatore. Non sa ancora che sto tramando contro di lui per
liberare Orpheus.
Astarion è stato il più seccante, ci avrà provato tipo tre volte. Friendzonato come si suol dire.
"Senti ti rispetto e sei un arciere delle madonna, ma continua a fare quello"![]()

Perchè la patch migliora i baci.Perché quella foto?![]()
Pensavo avessero aggiunto una stringa tra le mie due ladyPerchè la patch migliora i baci.

In che senso?gli scudi funzionano, finalmente![]()