Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da parecchio tempo che dico che i migliori allenatori sono tedeschiIntanto terza champions di fila vinta da un allenatore tedesco. Sarà un caso ?
Porca troia, non so perchè ma pensavo che l'Arsenal l'avesse vinta almeno una voltaVorrei condividere con voi una piccola curiosità che ho letto ieri
Milano è l'unica città al mondo che ha 2 squadre che hanno vinto la Champions League
![]()
Solo Milano regina d'EuropaPorca troia, non so perchè ma pensavo che l'Arsenal l'avesse vinta almeno una volta![]()
Spaccava, altroché.![]()
Dal 2023 può tornare la Coppa Intercontinentale: il Qatar pronto a ospitarla - TUTTO mercato WEB
Il Qatar prova a mettere le mani sulla Coppa Intercontinentale. La competizione, disputata dal 1960 al 2004 per poi cedere il passo alla coppa del mondo.www.tuttomercatoweb.com
Un ritorno della coppa Intercontinentale a me non dispiacerebbe affatto.
Vi ricordate quando 3 anni fa Jorginho non lo voleva quasi nessuno in Nazionale?Dai che Jorginho e Palmieri devono tirarne su un altra tra un mese e mezzo!
Lazzari ha rifiutato la convocazione per motivi personali e Calabria non è stato convocato e si è operato per un'ernia inguinale quindi non ho ben capito se fosse una scelta tecnica o fosse quello il motivo dell'esclusione.Quindi Cragno, Biraghi, Ferrari, Castrovilli, Grifo e Kean out.
Lazzari e Calabria c'erano col San Marino o li ha esclusi fin da subito?
Secondo me gli ultimi 2 ad essere esclusi saranno Toloi e... boh uno tra Sensi (se non sta bene fisicamente) e Politano.
Cristante dite che giocherebbe?
Sirigu non era da convocare. Però neanche Cragno. Per statistiche quello che meritava di più la convocazione era Perin.Sappiate che qui ci si strappa già le vesti per l'esclusione di Cragno![]()
Io avrei visto bene anche Consigli, il suo in campionato l'ha fatto più che beneSirigu non era da convocare. Però neanche Cragno. Per statistiche quello che meritava di più la convocazione era Perin.