Rocky.
Leggenda
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 755
Praticamente non si sentiva il loro innoHo letto che abbiamo fischiato l'inno spagnolo.
Madò che pena i tifosi che vanno allo stadio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente non si sentiva il loro innoHo letto che abbiamo fischiato l'inno spagnolo.
Madò che pena i tifosi che vanno allo stadio
In un paese normale quando gioca la nazionale si tifa tutti la nazionale senza se e senza ma, non si fischia il proprio portiere. Quelli che hai nominato chi più, chi meno hanno fatto errori questa sera, ma hanno anche vinto un europeo 3 mesi fa, li si può tranquillamente perdonare se hanno perso la coppa del nonno league. Secondo me la cosa più grave di stasera restano proprio i fischi
beh prima o poi dovevamo perdere
meglio oggi in una partita inutile che in altre che ti costano trofei seri e qualificazioni
resta il fatto che i problemi che c'erano prima durante e dopo l'europeo sono tutti la
e la colpa non era solo di immobile...
Si ma il terzino toscano, nonostante sia partito a razzo qualche anno fa e poi perso per strada, è già ben inserito nei meccanismi della squadra, avendo anche affrontato avversari di livello sia all'europeo sia prima. Nonostante Calabria abbia avuto la più grande crescita di qualsiasi giocatore di A degli ultimi anni è ancora presto per lanciarlo contro queste squadre in queste partite. Io stesso speravo Bastoni giocasse di più quest'estate ma è giusto che l'inserimento e il ricambio generazionale avvenga a singolo step.Il problema è che Di Lorenzo non mi pare un fenomeno ed anche all'Europeo era uno dei punti deboli della squadra. Nei convocati ci può stare tranquillamente ma si potrebbe provare qualcun altro ogni tanto.
Il problema forse più grande è che Calabria nelle gerarchie sia dietro a Florenzi, quello è piuttosto assurdo.
Ieri non ho visto la partita ma leggendo le ultime pagine del topic, gli articoli dei giornali e conoscendo i miei polli, se mi permetti il termine, sono daccordo con ~Gray Føx™ perchè fischiare fa parte del gioco, so fischia allo stadio come a teatro perchè se il pubblico pagante va allo stadio ci va per un motivo, divertirsi ed assistere ad una bella prestazione o spettacolo, se, ripeto, sia allo stadio che a teatro, chi esercita la prestazione sbaglia o non si comporta come avrebbe dovuto è giusto fischiarlo perchè è l'unico modo in cui il pubblico, ripeto anche qui, pagante può esprimere civilmente il proprio dissenso per la prestazione che non corrisponde a quanto offerto o promesso in via di pubblicizzazione.Mha per me sei di parte e in malafede.
Hanno influito per forza di cose, magari no, non sono la cosa che ha fatto perdere, ma non hanno aiutato.
Post automatically merged:
Oramai devono giustificare questa cosa a tutti i costi. Anzi, mho si dirà che snetire fiumi di fischi doveva invece stimolare il morale.
Si ma il terzino toscano, nonostante sia partito a razzo qualche anno fa e poi perso per strada, è già ben inserito nei meccanismi della squadra, avendo anche affrontato avversari di livello sia all'europeo sia prima. Nonostante Calabria abbia avuto la più grande crescita di qualsiasi giocatore di A degli ultimi anni è ancora presto per lanciarlo contro queste squadre in queste partite. Io stesso speravo Bastoni giocasse di più quest'estate ma è giusto che l'inserimento e il ricambio generazionale avvenga a singolo step.
Chi parla di Mancini mafioso è ridicolo ed anche in malafede.
Post automatically merged:
Ieri non ho visto la partita ma leggendo le ultime pagine del topic, gli articoli dei giornali e conoscendo i miei polli, se mi permetti il termine, sono daccordo con ~Gray Føx™ perchè fischiare fa parte del gioco, so fischia allo stadio come a teatro perchè se il pubblico pagante va allo stadio ci va per un motivo, divertirsi ed assistere ad una bella prestazione o spettacolo, se, ripeto, sia allo stadio che a teatro, chi esercita la prestazione sbaglia o non si comporta come avrebbe dovuto è giusto fischiarlo perchè è l'unico modo in cui il pubblico, ripeto anche qui, pagante può esprimere civilmente il proprio dissenso per la prestazione che non corrisponde a quanto offerto o promesso in via di pubblicizzazione.
Per quanto riguarda i fischi più nello specifico a Donnarumma ci possono stare benissimo. Oramai quello che ha fatto è acqua passata e se ne è andato, in maniera molto riprovevole, ma oramai è finita e i fischi sono anche sinonimo di gente che lo rispettava e che ne aveva affetto, perchè fischi per 2 cose allo stadio generalmente:
Per paura (se l'avversario ha la palla o è pericoloso sotto port)
Per contestazione se una cosa non ti va giù o non ti è andata giù in passato
Poi, non è diretta a te nello specifico ma è una stoccata che mo va di fare in via generale, basta con questi perbenismo ed ipertutele. Donnarumma fa una professione non facile, nella quale girano tantissimi soldi e nella quale un intero continente, parlando del nostro in quanto calcio=Europa, ripone tantissimo, sia materialmente, sia psico-emotivamente. Se un portiere che tecnicamente ha i coglioni quadrati, perchè lo sappiamo tutti, interisti, napoletani, milanisti, laziali, juventini, ecc. che è bravo, tanto, è giusto che venga messo sotto pressione per suoi errori, fa parte del gioco, ci sono passato tutti a grandi livelli e se deve diventare un fenomeno è giusto che ci passi anche lui, anche se a farlo sono i suoi ex tifosi.
Tutta questo teatrino ha sempre fatto parte di questo sport ed è giusto che si continui così.
Per i fischi agli spagnoli non entro molto nel merito. Ci sta fischiati durante la partita per quanto ho indicato prima ma non durante l'inno. Quello non si tocca.
Facendo un altro esempio del cazzò, sembravano un cerebroleso che ha preso le corna dalla ragazza e mentre lei è in giro con i PARENTI (e il cornuto ha già la nuova fidanzata) si mette in piazza del Duomo ad urlarle contro puttanà puttanà, aspettandola appositamente in pizza del Duomo perché c'è gente.
Però fra un anno possiamo essere la prima squadra ad avere in bacheca Mondiale, Europeo e Supercoppa Maradona. Coppa che mi affascina anche più della Nations League, a dirla tutta.Potevamo essere la prima squadra ad avere in bacheca modiale, europeo e National Leaque. Sarebbe stato un bel record.
Invece mhose lo cuccheranno Spagna o Francia. Non dò speranze al Belgio.![]()
Però fra un anno possiamo essere la prima squadra ad avere in bacheca Mondiale, Europeo e Supercoppa Maradona. Coppa che mi affascina anche più della Nations League, a dirla tutta.
In effetti questa partita ha particolare fascino perchè è tra le rappresentative dei 2 paesi a cui Maradona era più legato, dove è nato e dove è diventato leggenda. Farla come evento unico proprio perchè in Europa ha vinto l'Italia e in Sudamerica l'Argentina nello stesso anno avrebbe senso. Però per me Diego è il più grande di sempre e meriterebbe una competizione regolare che porta il suo nome.Mha, sta supercoppa maradona la trovo ottima come evento unico. Come regolare non ha nessun senso.
Ma mettici pure che la copa america si gioca di più dell'europeo. Fa un po strano.In effetti questa partita ha particolare fascino perchè è tra le rappresentative dei 2 paesi a cui Maradona era più legato, dove è nato e dove è diventato leggenda. Farla come evento unico proprio perchè in Europa ha vinto l'Italia e in Sudamerica l'Argentina nello stesso anno avrebbe senso. Però per me Diego è il più grande di sempre e meriterebbe una competizione regolare che porta il suo nome.