Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me gli orari li danno il giorno prima dell'inizio, appena chiudono le iscrizioni... per i libri è normale!!! E' il professore durante la prima lezione che li consiglia!!!ok, oggi ho passato la giornata a cercare l'università... nessuno sapeva dov'era, nessuno sà dirmi nulla su come funziona... inizia il 18 (anche per me mannaggia) non mi hanno dato ne orari per le lezioni ne istruzioni per libri da prendere.. una organizzazione da 4/10
Il mio secondo sparatutto!!!! Il primo è wolfestein 3d... poi la mia vicina tedesca (che non gradiva che il suo popolo fosse massacrato da un bimbo di 7\8 anni) mi ha obbligato smettere... poi un lungo silenzio nei fps fino a deus ex... fino al totale innamoramento!!!quello è duke nukem, il duca a testata nucleare, è un personaggio dii un videogioco molto estroverso, alla Prey se conosci quest'ultimo![]()
l'avatar ti si addice ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che classe incominci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngvi piace il mio nuovo avatar?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit:domani mi incomincia la scuola.
Dho! avrei prerito che incominciava oggi!(questo anno devo studiare tantisimo)
subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftop segret!è una sorpresa!sapete?comunque vorrei un te inglese con i biscotni.(sapete?)
provo ad indovinare: quest'anno fai terza media, sei del '93ti do un indizio:sono alle medie!
ho capito, ho visto che hai anche aggiornato il tuo profilo inserendo la data di nascitaerrato!1 media!(semvra strano ma vero!)a nato il 17/03/1995,di venerdi!
no, affatto, l'età non conta, conta la passione e la voglia di fare, come ho sempre detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngallora,siete stupiti che fino ad adesso avete parlato con un bambino?edit:un bicchiere di acqua fredda,perfavore!sto morendo di caldo!!!
no, però avevo capito che eri giovane... in quel senso intendevo...e che credi,che abbia 99 anni?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fai pure con calma, grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcredo che fra poco realizerò il topic per l' editor di serius sam th second enucoter (serius editor) che conterra i tutorial.ma credo di riuscirli a publicare domani!