Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
davvero?? e quando uscirà?

---------- Post added at 23:05:41 ---------- Previous post was at 23:04:07 ----------

ciao sergiroth, in che senso "ho l'account yt buggato"?

ciao sergiroth, in che senso "ho l'account yt buggato"?
Quando cerco di modificare il Layout, dettagli o tutte le altre cose modificabili direttamente dalla pagina del canale, sembra che YouTube ignori il fatto che io abbia cliccato sul pulsante per salvare le mie modifiche. Appena torno nella pagina del mio canale è tutto come prima. :\

Ragazzi, secondo il ranking di Alexa, tra i siti del network di SpazioGames siamo secondi per quanto riguarda la classifica delle visite dall'Italia, superati soltanto da un FifaItalia sulla cresta dell'onda vista la recentissima uscita di FIFA 11: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:primo: FifaItalia 6.878

:secondo: DoomItalia 16.306

:terzo: GtaNetwork 21.662

Definirei storico il sorpasso su GtaNetwork, che è un sito tecnicamente molto ben fatto, avendo a quanto ho capito anche goduto del supporto del webmaster di SpazioGames, cosa che si riflette a livello mondiale dove nelle classifiche analoghe il sito è secondo per quanto riguarda l'ultimo mese e primo per quanto riguarda gli ultimi tre mesi (noi siamo in entrambe terzi dietro ancora a FifaItalia). Comunque noi ci siamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimo. Perché non aggiorni la pagina su Doom Wikia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto, era una vita che lo dovevo fare. Tra l'altro mi viene in mente che la crescita in funzione del tempo non so quanto sia significativa, perché a seconda dei layout che realizzava all'epoca Catof, certe volte il contatore era solo nella home (e quindi di fatto contava le visite), altre volte in tutte le pagine (e quindi di fatto contava le pagine). Ad ogni modo, un ordine di grandezza lo dà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vabbè, non ringraziatemi, metà delle visite sono mie ... XDXD

sapete, poiché ho una connessione orribile mi tocca riconnettermi ogni 2 minuti ...

Giusto, era una vita che lo dovevo fare. Tra l'altro mi viene in mente che la crescita in funzione del tempo non so quanto sia significativa, perché a seconda dei layout che realizzava all'epoca Catof, certe volte il contatore era solo nella home (e quindi di fatto contava le visite), altre volte in tutte le pagine (e quindi di fatto contava le pagine). Ad ogni modo, un ordine di grandezza lo dà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Su Wikia ci sono ancora i risultati del 2007. Metti quelli nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su Wikia ci sono ancora i risultati del 2007. Metti quelli nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Procederò, ma la cosa è un po' complicata dal fatto che, a parte quelli degli ultimi 12 mesi che ShinyStat li tiene in memoria, gli altri non li so, perché non me li sono tenuti man mano. Quelli presenti che si riferiscono al vecchio sito sono risultati o dalla Wayback Machine (che però non presenta versioni più nuove di DoomItalia della primavera 2008) o dal fatto che anni fa salvavo spesso la home e me la tenevo in locale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho già votato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Esattamente 6 anni fa ho avuto l'onore di ricevere Doom 3 come regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente 6 anni fa ho avuto l'onore di ricevere Doom 3 come regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece l'ho preso solo nel maggio 2005, perché prima non avevo ancora il computer adatto. Ciononostante ne conoscevo già vita morte e miracoli visto che con il fenomeno del mapping e del modding nel massimo del fermento facevo un sacco di news sul sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domani comincia luccacomics, qualcuno vi si reca?
So dell'evento, ma non ho mai valutato di prendervi parte, perlomeno fino ad ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Và chi si rivede... Come va? Qui ci si porta avanti come al solito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In questo periodo mi sento molto zingaro, senza meta e senza destinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma penso che fra poco comincerò a mettermi sotto con la scuola, o almeno spero, sto facendo tutt'altro in questo periodo

Sono qui da 3 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buon anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro