Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è riuscito a trollare tutto il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrezzo 2: Terry è un dilettante, gli italiani la vincono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, io l'ho fatta all'asilo, avevo 5 anni. Si dice che non è mai troppo tardi, ma immagino che in questo caso ne avresti fatto volentieri a meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi ha beccato una varicella acuta da un paio di giorni ormai. E pensare che mancano 2 mesi al mio diciottesimo <.<
A tema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRaga vi sto preparando uno screen esplosivo... WorkinProgress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lo sto convertendo al DooMbible anche se non lo sa.Benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come butta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Piano cowboy, prima che mi converta al Doomesimo devi prima regalarmi aggratis Duke Nukem 3D. <3lo sto convertendo al DooMbible anche se non lo sa.
purtroppo non gestisco il sito di GoGPiano cowboy, prima che mi converta al Doomesimo devi prima regalarmi aggratis Duke Nukem 3D. <3