Cosa c'è di nuovo?

Bar On Of Hell [Doom Bar]

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Hmm, non so se non sto cogliendo il riferimento... :tè:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
In quel senso lì sì, una sorta di "ti renderai conto che era importante quando non ci sarà più", o "non ce ne ricordiamo in vita per poi realizzare che nella morte non potrà altro che essere un ricordo". Pensavo che si riferisse a qualche fatto della comunità...
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
A me la data riportata inganna perché ci sono stati problemi con l'account durante una delle varie fasi di migrazione, in realtà sono più di 18, tutti da staffer...
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Per quasi citare il commento più popolare al video di Quelli che Benpensano (che farà 25 anni il primo giugno, mi pare):

zero soldi investiti e guadagnati, zero chicche grafiche, autori a cui verrebbe da chiedere perché non hanno speso il proprio tempo libero diversamente... eppure questo design e questa avventura danno polvere a tanti di quelli che si definiscono sparatutto al giorno d'oggi...
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Per quasi citare il commento più popolare al video di Quelli che Benpensano (che farà 25 anni il primo giugno, mi pare):

zero soldi investiti e guadagnati, zero chicche grafiche, autori a cui verrebbe da chiedere perché non hanno speso il proprio tempo libero diversamente... eppure questo design e questa avventura danno polvere a tanti di quelli che si definiscono sparatutto al giorno d'oggi...
non lo trovo :asd:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
È di un certo Luke Lauke, prova a scorrere i commenti se non lo vedi. In effetti non mi compaiono nello stesso ordine su tutti i dispositivi... ?
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
973
Reazioni
144
Medaglie
7
Ciao ragazzi, io ho trovato il commento di cui parla Afullo e sono andato per mettere il like ma l'avevo già fatto senza ricordarmelo:asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
È di un certo Luke Lauke, prova a scorrere i commenti se non lo vedi. In effetti non mi compaiono nello stesso ordine su tutti i dispositivi... ?
Luke Lauke
5 anni fa
viso da nerd , tozzo , 0 tatuaggi esposti , 0 fighe nel video , 0 abbigliamento , eppure sto video e questo testo pisciano in testa a tutti quelli che si definiscono "rapper" al giorno d'oggi .
wtf :asd:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Forse un po' severo, ma fondamentalmente giusto... ?
 
  • Like
Reactions: VAL

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Dicevo che il commento più votato del medesimo autore è quello da me citato. Quello citato da te continuo a non trovarlo. :asd:
Intendevo proprio quel commento, che io ho rielaborato un po'... :unsisi:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ho detto espressamente che stavo quasi citando... ?
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Colgo l'occasione per scrivere qui il mio post n. 13.000. :trollface:
 
  • Like
Reactions: VAL
Top