Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fortunatamente stasera il tempo è migliorato, per un po' ha piovigginato ma niente di che, la giornata del torneo di calcetto si è svolta regolarmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stamatina:un caldo da morire!!!!!!!!!!

adesso sono in cannotiera!

spero che arivi il fresceto...

qui invece ha ripreso a piovere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qui ha già fatto bello tutto oggi pomeriggio, dalle 15 in poi è venuto il bel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

allora ragazzi che si dice oggi? io stasera alle 18.20 ho una nuova guida per la patente... :rspecial:

Oggi sono felice, ho portato un sorriso (senza esserci di persona) ad un caro amico e il lavoro è tranquillo..

È lunedì, posso dire che sia passato in fretta e in tutta tranquillità.. unica nota dolente un incidente mortale capitato ad un ex compagno di scuola del mio collega, ma diciamo che ci sono più cose belle che riescono a tirarti su..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho capito, io invece oggi ho aspettato un'ora fuori da un negozio di pc e poi il titolare non è arrivato così me ne sono andato... però il tempo è passato in fretta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho capito, io invece oggi ho aspettato un'ora fuori da un negozio di pc e poi il titolare non è arrivato così me ne sono andato... però il tempo è passato in fretta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai già pensato a che macchina utilizzare dopo aver preso la patente?

inizialmente credo che utilizzerò la Panda di mia madre, poi devo ancora decidere che macchina comprare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi non mi sento tanto bene,credo di avere un pò di raffredore,credo che ritardero l' uscita del sito per le nwes di doom,fino a quando mi sarrà pasato!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io invece ho un po' di mal di gola... mal di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io per ora sto benissimo, solo un po' stanca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anch'io sono un po' stanco, sarà che stamattina per la prima volta dopo un bel po' di tempo mi sono alzato prima delle 10... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io sono un po' stanco, sarà che stamattina per la prima volta dopo un bel po' di tempo mi sono alzato prima delle 10... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti, io mi alzo sempre alle 7.20 del mattino, così ho più tempo per far colazione e prepararmi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anch'io da lunedì prossimo che inizio l'università dovrò alzarmi pressapoco alla stessa ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anch'io da lunedì prossimo che inizio l'università dovrò alzarmi pressapoco alla stessa ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:haha: Sta finendo la pacchia, eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora rilassati e goditi queste giornate all'insegna dell'hobby!!!:nguè:

:haha: Sta finendo la pacchia, eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Allora rilassati e goditi queste giornate all'insegna dell'hobby!!!:nguè:
faro così :rspecial:

Tutto quello che ha un inizio ha una fine boss... anche le vacanze hanno una fine (purtroppo :tragic: ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro