G
Gyppi
sono io l'unico sfigato che per arrivare all'uni alle 8 deve alzarsi alle 6?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e io che mi lamento perchè dovrò aspettare in stazione 25 minuti il treno da quando arriva il pullman... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono io l'unico sfigato che per arrivare all'uni alle 8 deve alzarsi alle 6?
Nono... io più o meno come te... tutti i giorni fino a milano da bergamo!!! E mi ritengo ancora fortunato!!! Pensa a quei poveri martiri che abitano nelle valli... 1 ora per arrivare in stazione.... 1 h per arrivare a Milano portagaribaldi, e da lì a seconda di dove devono andare o passante e metrò!!!!sono io l'unico sfigato che per arrivare all'uni alle 8 deve alzarsi alle 6?
io abito ad una ventina di chilometri da Torino, 10 minuti di pullman, 25 minuti di attesa tra pullman e treno (al ritorno di meno) e 25 minuti di treno e sono a postoNono... io più o meno come te... tutti i giorni fino a milano da bergamo!!! E mi ritengo ancora fortunato!!! Pensa a quei poveri martiri che abitano nelle valli... 1 ora per arrivare in stazione.... 1 h per arrivare a Milano portagaribaldi, e da lì a seconda di dove devono andare o passante e metrò!!!!
Infatti la maggiorparte della gente in quella situazione fa di tutto per trasferirsi... anche se è dura!!!! Come farei a vivere senza la cucina di mia mamma???
non hai uno scooter? in motorino sì che è una pacchia fare slalom fra il traffico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo normalmente vado in ufficio in macchina: anche se abiterò ad un paio di km, l'incrocio di fronte a casa è il peggiore in assoluto: semafori lunghi, la strada che adesso ha la carreggiata opposta chiusa, così bisogna allungare di almeno un km il tragitto che normalmente faccio per tornare a casa, traffico concentrato lì e tutti rincoglioniti che al verde non sanno manco cosa fare..
Volevo andare al lavoro in bici, ma i miei me l'hanno sconsigliato: troppo traffico e troppi rischi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, a parte il fatto che non ci so andare, poi non mi piace. :none:non hai uno scooter? in motorino sì che è una pacchia fare slalom fra il traffico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io per nulla... anzi tutt'altro... oggi avrò effettuato una ventina di sorpassi sulla statale, uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha:No, a parte il fatto che non ci so andare, poi non mi piace. :none:Lo trovo alquanto irritante.. e poi vuoi mettere ascoltare l'mp3 in macchina, invece di andare in giro senza musica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngil gruppo corale "i tre cavalli"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah... in motori sono davvero negata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non avessi capito, era una battuta... la "musica" che ascolto è il dolce rumore del mio motore e "i tre cavalli" sono la potenza erogata (sulla carta di circolazione c'è scritto 2,2 kW... 1 CV --> 736 W) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha: