Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tutti sbagliano!

spero che questo anno i professori non mi masacrano!

comunque, avete scaricato Wolfenstein - Enemy Territory?

io l' ho provato ed è troppo divertente!peccato che solo in multiplayer,ma ci sono moli sever col ping basso!

tutti sbagliano!spero che questo anno i professori non mi masacrano!

io l' ho provato ed è troppo divertente!peccato che solo in multiplayer,ma ci sono moli sever col ping basso!
tranquillo, i professori non ti massacrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho finito RTCW, ma non ho mai giocato in multiplayer e nemmeno a ET... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

te lo consiglio!

è tropo bello,ed bisogna trovare una strategia per vincere!

tutti sbagliano!spero che questo anno i professori non mi masacrano!

Come è?

Sì soltanto niente esperimenti biotecnologici e riti arcani, soltanto alleati vs SS. E' un gioco basato sul lavoro di squadra, con vari obbiettivi da completare e varie classi su cui scegliere, tipo:

il medico che può curare gente in fin di vita o lasciare medi-kit che possono essere raccolti dagli altri

il soldato che può usare armi più pesanti e rilasciare kit di munizioni

il geniere che può posizionare mine, costruire ponti e riparare carri

la spia che può rubare i vestiti di un avversario morto e mimetizzarsi per raggiungere l'obbiettivo

e così via.

EDIT: soprattutto è gratis scaricabile direttamente da quì: http://returntocastlewolfenstein.filefront.com/file/Enemy_Territory;14380

Azz, duke nume sei addirittura più piccolo di me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io devo fare la terza media...

Consiglio: me lo consigliate duke nukem nonostante sia vecchiotto?

P.S.: Mio seicentesimo post :jam:

Secondo me dovresti provarlo, poi è uscita anche una versione che supporta d3d e opengl.

E' cmq un gioco piacevole e sempre divertente nonostante l'età

se ti piacciono i classici potrebbe interessarti :rspecial:
Allora lo devo prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimamente sto giocando alla "storia dei videogiochi" (quake, quake 2, i primi doom etc), nonostante che mi avevano detto che non mi sarebbero piaciuti perchè erano troppo vecchi. Invece no, mi sono piaciuti come un gioco moderno ;p

Magari verrò bastonata per questo, ma ultimamente con il computer gioco sempre meno.

A parte il fatto che mi piacciono tantissimo i giochi tipo "singles", dove puoi arredare a tuo gusto e piacimento la casa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello è che appena lo installo, tarocco subito il budget di partenza, mettendoci milioni di euro e comprando l'arredamento più costoso.. su questo piano faccio proprio schifo.:whawha:

Solo che non ho ancora capito come fare a saltare direttamente al sodo... oppure a creare veri e propri festoni, ho poca voglia di seguire tutta la storia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari verrò bastonata per questo, ma ultimamente con il computer gioco sempre meno.A parte il fatto che mi piacciono tantissimo i giochi tipo "singles", dove puoi arredare a tuo gusto e piacimento la casa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello è che appena lo installo, tarocco subito il budget di partenza, mettendoci milioni di euro e comprando l'arredamento più costoso.. su questo piano faccio proprio schifo.:whawha:

Solo che non ho ancora capito come fare a saltare direttamente al sodo... oppure a creare veri e propri festoni, ho poca voglia di seguire tutta la storia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:disapprov

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ultimamente il computer lo uso solo per internet, il forum e la masterizzazione di cd.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto concentrando su giochi per un'altra piattaforma, portatile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi la scuola non e stata cosi male...

molti professori mi conoscono ed sono molto simpatici,come la maestra d' italiano,che a la faccia da "cinesina":Asd:

comunque mi sono divertito.

e voi come l' avete passata la giornata?

Magari verrò bastonata per questo, ma ultimamente con il computer gioco sempre meno.A parte il fatto che mi piacciono tantissimo i giochi tipo "singles", dove puoi arredare a tuo gusto e piacimento la casa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se uno vuole farsi due risate ogni tanto si può anche giocare coi codici... io a Civilization II qualche anno fa ne avevo combinate delle belle in modalità trucchi... :whawha:
Oggi la scuola non e stata cosi male...molti professori mi conoscono ed sono molto simpatici,come la maestra d' italiano,che a la faccia da "cinesina":Asd:

comunque mi sono divertito.

e voi come l' avete passata la giornata?
io ho dormito fino alle 12:30, dovevo alzarmi presto per uscire ma poi pioveva e quindi sono stato a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui a san piero c' è il sole...

comunque stanotte mi sono alzato ale 3 per vedere che ore erano(ed andare al bagno:asd:.)

comunque la giornata non l ho pasata male.

edit:gradirei dellla coca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A verona c'è nuvoloso, il mio umore è nerissimo (forse a causa della stanchezza), avrei voglia di menare a sangue qualcuno e di prendere il treno e andare a roma a trovare un caro amico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro