Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
saputo che hanno inventato il teletrasporto?

(solo il prototipo,per ora,ma lo hanno già testato!)

saputo che hanno inventato il teletrasporto?(solo il prototipo,per ora,ma lo hanno già testato!)
Allora sono pronta per partire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l' ha sentito in tv mia mamma,credo che abbia detto una pecora,se non sbaglio:sisi:

per fortuna senza nessuna perdita di cellule o di pezzi:asd:

Cosa?!?!?! Assurdo!!!!! la pecora(e non solo...) è quella che hanno clonato... ma il teletrasporto... i casi sono 2: o si decompongono le cellule( ma anche i microcomponenti delle cellule, se non addirittura gli atomi) e si trasportano per poi riassemblarli (ipotesi assurda) oppure si "prendono" le informazioni per ricostruirla da un'altra parte con altro materiale (questa ancora più assurda...) Mi dispiace, ma non ti posso credere...

guarda che ho detto "se non sbaglio"!

non sono sicuro perche stava facendo...lo ametto:una bella partitella,quindi non ho sentito bene quello che a detto la mamma,ma mi ha rasicurato che l' hanno inventato...

gradirei dellla coca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dove hai sentito che hanno teletrasportato una pecora? in meccanica quantistica avvengono alcuni fenomeni particolari, ma nulla a che vedere con oggetti costituiti di atomi nè tantomeno esseri viventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete,ho trovate degli scherzi che si possono fare sui pc!:zzituoi:

tropo figo quello che trasforma il blocco note in edizione napoletana(scrivimmo:asd: ),poi quello che crede di instalare ro rally,invece si rivela una formatazione(per finta:asd: :rickds: :whawha:),poi quello che simula un antivirus e dice che c' è un virus,appena cliki su metti in quarantena,compaiono tantisime finestre,un altro tu gli dici il nome e ti dice una frase simpatica!

li ho provati quasi tutti!sono divertentisimi!:whawha: :whawha: :whawha:

presto li mettero nel mio sito(ovviamente sono tutti legali!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

sì, ho visto anch'io dei programmini analoghi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sul fatto del teletrasporto non hanno teletrasportato una pecora (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) hanno trasportato un neutrino un componente dell atomo per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato non esista ancora, mi sarebbe piaciuto provarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la cosa che più sognavo era spostarmi stile "vita da strega" con un schiocco di dita... adoro quel telefilm, samantha la strega mi faceva morire dal ridere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque sul fatto del teletrasporto non hanno teletrasportato una pecora (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) hanno trasportato un neutrino un componente dell atomo per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a *** hanno lasciato in pace le pecore!!!! Che se la prendano pure con le particelle elementari (...non con una parte dell'atomo...)

il tempo li da voi?qui fa un caldo della malora,caz...e pensare che stamatina pioveva!

Ma la cosa che più sognavo era spostarmi stile "vita da strega" con un schiocco di dita... adoro quel telefilm, samantha la strega mi faceva morire dal ridere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mi ricorda Q... :rspecial:

il tempo li da voi?qui fa un caldo della malora,caz...e pensare che stamatina pioveva!
Qui è nuvoloso, ogni tanto pioviggina...

retifico!c' è stato un diluvio universale,poi è ancora nuvoloso!

qui invece sembra stia venendo il bel tempo... speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

retifico ancora:c'è il diluvio universale!!!!!

ecco perchè me venuto il lampo di genio:asd:!

mi ha colpito un fulmine(ri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )!

qui invece nel frattempo ha di nuovo ripreso a piovere e ha smesso nuovamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche qui da me c'è il diluvio universale. Fra poco esce anche noè con l'arca e quando viene a casa mia lo mando a fare in c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica cosa buona della pioggia e che dopo escono i funghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro