Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi giornata tranquilla... Mi preoccupano le interrogazioni sui Promessi Sposi e di Fisica tra mercoledi e giovedi...

Buooooooongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tornato adesso dalle mucche, faccio 2 cosette al pc poi Ronfa Bien fino a mezzogiorno

Io invece sto per uscire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domattina sveglia alle 4 molto probabilmente...

asd mi sembravi piu grrande XD
Afullo e' grande dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*Fa il lecchino per diventare admin*

:shhh:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi si esce alle 11:20 dajeeeeeeeee GAB

E stasera, FABLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rock:

Buongiorno, oggi assemblea sindacale, quiandi siamo usciti prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E giovedì prossimo super sciopero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Noi invece giovedì faremo lezione all'aperto, per cercare di sensibilizzare la gente comune... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sembra quasi un fotomontaggio...
No no, ti giuro ;p

Me l'ha preso prima mia madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E cmq sappi che con Photocoso non sono per niente bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah...non sembra molto convincente...ci sono dei pro e contro...l'ombra centrale e la luce a sinistra...se riflette sul tavolo deve riflettere anche sul foglio, e se la luce provviene dall'altro sotto il foglio dovrebbe esserci l'ombra...che in teoria non si vede...

cmq se lo hai acquistato...buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mah...non sembra molto convincente...ci sono dei pro e contro...l'ombra centrale e la luce a sinistra...se riflette sul tavolo deve riflettere anche sul foglio, e se la luce provviene dall'altro sotto il foglio dovrebbe esserci l'ombra...che in teoria non si vede...
cmq se lo hai acquistato...buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si si, e' che c'era poca luce e stavo piu' che altro spostato verso il gioco ;p

io come giochi sto aspettando Diablo 3 e GTA4 per pc...

ovviamente appena ho un po di tempo vado a prendere il pc nuovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro