Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho cambiato idea; farò il PM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

posso anche rinviare a giudizio è pero...

Sono appena tornato dal cinema...abbiam visto Natale a Rio...

devo dire che non mi è piaciuto...fa ridere si ma dal punto di vista delle sequenze è fatto male

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualcuno mi spieghi il sogno che ho fatto stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica ero alla scuola delle medie, in palestra ed a un certo punto una ci sta xke mi chiede di accompagnarla da un'altra sua amica nella scuola. Era bionda e carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ieri avevo fatto una preghiera, ma forse il Signore non ha capito che una ragazza vorrei incontrarla per davvero e non in sogno :rickds:

Come siete simpatici. ^_______________________^
Ma dai glassy, tvb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Voleva dirti che "Queste cose le puoi solo sognare, non si avvereranno mai" :rickds:
Lol, giusto, ottima osservazione :rickds::rickds:

Viva i LA lakers che hanno vinto contro i Boston Celtics :bananarap:bananarap

Ordinato Guitar Hero World Tour al posto di GTA 4... Speriamo arrivi in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma eran già finiti i GH? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano che bisognava ordinarli.

Ma eran già finiti i GH? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strano che bisognava ordinarli.
No, e' che quel negozio dove dovevo riportare GTA 4 non lo aveva. Allora quello mi ha detto di scegliere quello che volevo e ho deciso per GH 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Naturalmente mio zio ci dovra' aggiungere un bel po' di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualcuno mi spieghi il sogno che ho fatto stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica ero alla scuola delle medie, in palestra ed a un certo punto una ci sta xke mi chiede di accompagnarla da un'altra sua amica nella scuola. Era bionda e carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ieri avevo fatto una preghiera, ma forse il Signore non ha capito che una ragazza vorrei incontrarla per davvero e non in sogno :rickds:
I funghi allucinogeni fanno male. :contromorris:

Buongiorno, ma se io "comprassi" uno dei Doom o qualsiasi altra cosa voi state giocando, posso giocare insieme a voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro