T
Thunderbolt
Ci servirebbe OmegamaxIl primo rompicoglioni che passa di qui sarà il giornalista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci servirebbe OmegamaxIl primo rompicoglioni che passa di qui sarà il giornalista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto, non ci avevo pensato :Morris82:Voleva dirti che "Queste cose le puoi solo sognare, non si avvereranno mai"![]()
Ma dai glassy, tvb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCome siete simpatici. ^_______________________^
Lol, giusto, ottima osservazioneVoleva dirti che "Queste cose le puoi solo sognare, non si avvereranno mai"![]()

bananarapNo, e' che quel negozio dove dovevo riportare GTA 4 non lo aveva. Allora quello mi ha detto di scegliere quello che volevo e ho deciso per GH 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Naturalmente mio zio ci dovra' aggiungere un bel po' di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa eran già finiti i GH? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strano che bisognava ordinarli.
I funghi allucinogeni fanno male. :contromorris:Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualcuno mi spieghi il sogno che ho fatto stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica ero alla scuola delle medie, in palestra ed a un certo punto una ci sta xke mi chiede di accompagnarla da un'altra sua amica nella scuola. Era bionda e carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ieri avevo fatto una preghiera, ma forse il Signore non ha capito che una ragazza vorrei incontrarla per davvero e non in sogno![]()
Porto i sandali, anche d'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon erano i funghi erano le scarpe HAR HAR

Sì, proprio stasera Glassyman ha scritto la news sul sito: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife' uscita la nuova versione di skulltag.. prorpio il 25 dicembre![]()