Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEvvai! Sono nel team di sviluppo di The Shores Of ZDoom. NiGHTMARE mi fa designare l'intermap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Aveva chiesto quando era nata la democrazia d'Israele, hanno detto il 1948. Poi ha chiesto cos'è successo nel 1948 e io ho detto è nata la costituzione italiana (mentre voleva sentire che era finita la guerra ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si è incazzata e ha detto se volete sul registro metto al posto di ora di religione barzellette e io mi son messo a ridere dicendo bene. E mi ha sbattuto fuori la PARTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Giustamente ha specificato pure fuori la PARTA perchè potevo andare anche fuori la finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSei davvero così pestifero da farti cacciare fuori la PARTA?
LOL :imfao:Aveva chiesto quando era nata la democrazia d'Israele, hanno detto il 1948. Poi ha chiesto cos'è successo nel 1948 e io ho detto è nata la costituzione italiana (mentre voleva sentire che era finita la guerra ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si è incazzata e ha detto se volete sul registro metto al posto di ora di religione barzellette e io mi son messo a ridere dicendo bene. E mi ha sbattuto fuori la PARTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Giustamente ha specificato pure fuori la PARTA perchè potevo andare anche fuori la finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo te, dopo quello che ti ho detto?ma tu fai religione??? (quanti anni hai?)

ahahahahahahahahahahaahahahma tu fai religione??? (quanti anni hai?)

AAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH, no.Esatto, quoto miticludus, quanti ani hai?
Da me ieri nevicava, oggi fanno 20 gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per fortuna che fra poco apre di nuovo la palestra GABahahahaha ckeen muore....
almeno...stamattina ho trovato su msn la scritta muoio sotto al suo nick...
va bhe...
week-end fantastico...bellissimo tempo e fiera locale che è terminata oggi...da un lato peccato, dall'altro meglio perchè siccome occupano strade che frenquentavo spesso mi son stufato perchè altera la mia viabilità...
stamattina alle 4 segnava un -1°C ... da giorno caldo e la sera si gela....mah che tempo !