Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fanculo, oggi mi son alzato alle 6.30 per ripassare tutta arte, per niente. :keyParadise:

Sciopero del prof. coordinatore. :keyParadise:

Evvai! Sono nel team di sviluppo di The Shores Of ZDoom. NiGHTMARE mi fa designare l'intermap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Evvai! Sono nel team di sviluppo di The Shores Of ZDoom. NiGHTMARE mi fa designare l'intermap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E alla faccia di Commander Keen che non credeva che io entrassi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui faceva caldo invece, anche se a causa della febbre spuntatami proprio oggi non me lo sono potuto godere. :(

Oggi la prof di religione mi ha cacciato fuori la PARTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei davvero così pestifero da farti cacciare fuori la PARTA?
Aveva chiesto quando era nata la democrazia d'Israele, hanno detto il 1948. Poi ha chiesto cos'è successo nel 1948 e io ho detto è nata la costituzione italiana (mentre voleva sentire che era finita la guerra ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si è incazzata e ha detto se volete sul registro metto al posto di ora di religione barzellette e io mi son messo a ridere dicendo bene. E mi ha sbattuto fuori la PARTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Giustamente ha specificato pure fuori la PARTA perchè potevo andare anche fuori la finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aveva chiesto quando era nata la democrazia d'Israele, hanno detto il 1948. Poi ha chiesto cos'è successo nel 1948 e io ho detto è nata la costituzione italiana (mentre voleva sentire che era finita la guerra ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si è incazzata e ha detto se volete sul registro metto al posto di ora di religione barzellette e io mi son messo a ridere dicendo bene. E mi ha sbattuto fuori la PARTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Giustamente ha specificato pure fuori la PARTA perchè potevo andare anche fuori la finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
LOL :imfao:

salve gente

Forse (non ne sono sicuro, devo trovare prove attendibili) ti voleva buttare fuori Sparta.

Ma io quasi quasi glielo stavo per dire, "sicuro non fuori la finestra?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma mi son trattenuto, gia l'avevo fatta incazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho trattenuto la risata e son andato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ahahahaha ckeen muore....

almeno...stamattina ho trovato su msn la scritta muoio sotto al suo nick...

va bhe...

week-end fantastico...bellissimo tempo e fiera locale che è terminata oggi...da un lato peccato, dall'altro meglio perchè siccome occupano strade che frenquentavo spesso mi son stufato perchè altera la mia viabilità...

stamattina alle 4 segnava un -1°C ... da giorno caldo e la sera si gela....mah che tempo !

ahahahaha ckeen muore....
almeno...stamattina ho trovato su msn la scritta muoio sotto al suo nick...

va bhe...

week-end fantastico...bellissimo tempo e fiera locale che è terminata oggi...da un lato peccato, dall'altro meglio perchè siccome occupano strade che frenquentavo spesso mi son stufato perchè altera la mia viabilità...

stamattina alle 4 segnava un -1°C ... da giorno caldo e la sera si gela....mah che tempo !
Da me ieri nevicava, oggi fanno 20 gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per fortuna che fra poco apre di nuovo la palestra GAB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro