Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi arriviamo davanti a scuola e ci dicono che c'e' un guasto all'impianto idrico e quindi non facevano entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi sono stato fuori scuola ad aspettare che la mia prof di italiano che entrava in 3a ora per salutarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oggi arriviamo davanti a scuola e ci dicono che c'e' un guasto all'impianto idrico e quindi non facevano entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi sono stato fuori scuola ad aspettare che la mia prof di italiano che entrava in 3a ora per salutarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Asslicker :whawha:

Noi quando siamo usciti da scuola avantieri i bidelli bloccavano l'uscita e ci hanno fatti uscire dall'altro lato, erano tutti con bottiglie d'acqua in mano come se dovessero andare a bagnarsi in qualche piazza. All'improvviso mentre usciamo dei tizi si sporgono dalla finestra e cominciano a tirarci uova addosso e per riuscire a scappare mi sono dovuto nascondere dietro una panchina per poi correre all'impazzata verso l'uscita :rickds:

I bidelli se la ridevano in modo assurdo, stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche per tutti noi universitari e lavoratori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho lasciato la mia ragazza.. se qualcuno ve lo chhiede io non ne ho mai avuto 1 CHIARO? sono gia molto arrabbiato non conviene darmi torto

Senti spagno, penso che sia arrivato il momento di finirla. Nonostante ti abbiamo richiamato un miliardo di volte, facendo anche la parte del colpevole non venendo più nel bar comportandoti da bambino, ora ricontinui a spammare contando i tuoi fottuti giorni di vacanza. Stai ancora al "2o giorno di vacanza" è vero, ma è meglio prevenire che curare visto che, almeno io, ti conosco bene e so che cominci piano piano e dopo non ti fermi più. Forse hai la memoria corta ma ti ricordo che questo non è un topic per lo spam, ma un topic per parlare liberamente e non significa scrivere 4 stronzate per fare +1. Vai a vedere nel topic ah si, che tu conosci molto bene, vedi se si fa così, se contano i giorni di vacanza o parlano di un qualcosa, un discorso che seppur non centri niente con metal gear si parla seriamente. A me hai scocciato e fosse per me avrei fatto come auron ha fatto tempo fa in mgplanet. Ora mettiti pure a piangere, non venire più nel bar, a me non dispiace, anzi non facciamo vedere che in doomitalia non c'è solo il bar e a me fai anche un piacere.

Però i post di Glassyman sono intelligentissimi vero? Ma perfavore...
Bene, scarichi la colpa sugli altri questa mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok, glassy spamma e tu che fai? Al posto di dire dai parliamo seriamente dici 2o giorno di vacanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro