miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
anche io voglio qualcosa con il powah!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Asslicker :whawha:Finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oggi arriviamo davanti a scuola e ci dicono che c'e' un guasto all'impianto idrico e quindi non facevano entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi sono stato fuori scuola ad aspettare che la mia prof di italiano che entrava in 3a ora per salutarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va in pensione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngAsslicker :whawha:
Sì ho avuto una svista. La tolgo, e la aggiusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuro che rispetta il regolamento?
Però, io almeno contribuisco al sito e al forum e non gioco a scaricabarile. :Morris82:Però i post di Glassyman sono intelligentissimi vero? Ma perfavore...
Bene, scarichi la colpa sugli altri questa mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok, glassy spamma e tu che fai? Al posto di dire dai parliamo seriamente dici 2o giorno di vacanzaPerò i post di Glassyman sono intelligentissimi vero? Ma perfavore...