C
Commander Keen
Ti avrebbe fatto più grande perchè non ti conosce :.bip:Nuooo io sciono piccolo piccolo :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti avrebbe fatto più grande perchè non ti conosce :.bip:Nuooo io sciono piccolo piccolo :.bip:
Sfotti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTi avrebbe fatto più grande perchè non ti conosce :.bip:
quello sono io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCredevo avessi tipo 16/17 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma si scherzaMa in sto bar ci si deve sempre attaccare? Guardate che assumo un paio di buttafuori e poi...![]()

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Morirai stanotte.Ma si scherza
Come potrei voler male al caro flynn taggart :Morris82:
Beh potrei eccome :pffs:
Tu con lui: :travello://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Morirai stanotte.
Dopo tre ore di passione con Bill Kaulitz
Same //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOdio il calcio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addirittura? :tragic:Domani parto... Forse non potrò connettermi fino a settembre...