miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
oramai sei cosa nostraPerchè infatti non ci ho messo sopra cose che riguardano la mia privacy. In questo modo rimango anonimo. :Morrisfuma:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oramai sei cosa nostraPerchè infatti non ci ho messo sopra cose che riguardano la mia privacy. In questo modo rimango anonimo. :Morrisfuma:

Per quale scopo ti sei iscritto allora se nessuno sa chi sei? per giocare a poker? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè infatti non ci ho messo sopra cose che riguardano la mia privacy. In questo modo rimango anonimo. :Morrisfuma:
In che senso? Vedere che faccia hanno i tuoi amici di forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo uso come strumento tipo FBI. :Morrisfuma:
Se quella è una foto..Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Del resto io ho messo una mia foto.

E allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE tu che hai un facepalm come foto? :Morrisfuma:
Ne ho parlato nel mio saggio breve della maturità di questo fatto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto. :Morrisfuma:è un anti-social social network. :Morris82:
/me sviene.potete fare qualsiasi commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=h_0yJZc6mpI&feature=channel_page
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngpotete fare qualsiasi commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=h_0yJZc6mpI&feature=channel_page
Non hai fatto quello sull'innamoramento? :(Ne ho parlato nel mio saggio breve della maturità di questo fatto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sia mai. Non avrei saputo cosa scrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon hai fatto quello sull'innamoramento? :(
Mi deludi. :(Sia mai. Non avrei saputo cosa scrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif