Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NO FACCINE ONLY :morristend:
Il regolamento è uguale per tutti eh... dovrei darti un giallo... ma visto che oggi è il giorno del mio compleanno sono più buono e ti grazio...

Scusa, Afullo, mi sono troppo abituato al ZDoom Forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl regolamento è uguale per tutti eh... dovrei darti un giallo... ma visto che oggi è il giorno del mio compleanno sono più buono e ti grazio...![]()
Qui lo spam non è consentito. :.bip:Scusa, Afullo, mi sono troppo abituato al ZDoom Forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma col mio non lo prendete a pugni :tragic:Vi piace tanto prendere a pugni il proprio admin?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCommander-keen è stato bannato di nuovo. Non so se ridere o piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè rido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif