Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie ragassuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma lol, bellissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Auguri Afullo!!

Salve a tutti raga! Neuro sei il solito genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Afullo non ti dispiace se lo scarico anchio vero? asd

Afullo, dopo aver provato l'opera di Neuro ho deciso di fare pure io una cosa del genere per DooM 2

http://www.mediafire.com/download.php?mmtxzn1mtjm

se puoi provala, killati e goditi il bossback modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Dimenticavo, per la grafica mi aiutato Flynn, e ti manda pure lui i suoi auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:Morrisfuma:

Fortuna che me ne sono ricordato appena in tempo senno mi avrebbe staccato il collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella pure questa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il regolamento è uguale per tutti eh... dovrei darti un giallo... ma visto che oggi è il giorno del mio compleanno sono più buono e ti grazio... :icebad:
Scusa, Afullo, mi sono troppo abituato al ZDoom Forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi piace tanto prendere a pugni il proprio admin? :whawha: a me sì

Scusa, Afullo, mi sono troppo abituato al ZDoom Forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui lo spam non è consentito. :.bip:

Commander-keen è stato bannato di nuovo. Non so se ridere o piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè rido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato la soluzione per stare sempre sul forum anche se sono in vacanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi se vedrete posts del tipo: "Sto facendo il bagno" sappiate che può essere vero. :morristend:

Commander-keen è stato bannato di nuovo. Non so se ridere o piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè rido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro