Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Auguri, gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A tutti i fraggers (Quakeamente parlando) della sezione auguro un buon natale e un felice anno nuovo, specialmente al conterraneo Afullo (mi servono ripetizioni di Mate parliamone via PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) e al grande Glassyman, nella speranza di risentirci più spesso.
A tutti auguro un anno ricco di risorse e felicità (insert IDKFA code please :icebad:) e pieno di vita e successi (insert IDDQD code please)!
Ohhh, auguri anche a te, scusa se sono in ritardo con la nostra corrispondenza. :kappe:

ma di altrettanto fissaggio è sicuro che la notizia l'ha scritta un super n00b e l'acquisto vale solo sui diritti di rage:patpat:

Veramente la fusione tra Bethesda e ID Software della scorsa estate è cosa arcinota. Comunque non è propriamente corretto dire che Bethesda ha acquistato ID, sarebbe più opportuno affermare che Zenimax, gruppo che comprende tra le altre Bethesda, ha acquistato ID... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma di altrettanto fissaggio è sicuro che la notizia l'ha scritta un super n00b e l'acquisto vale solo sui diritti di rage:patpat:
mmm non credo l'abbia scritta un super noob visto che da un anno a questa parte ne hanno parlato tutte le riviste e i siti del settore...

fondamentalmente credo che l'acquisto da parte della zenimax potrebbe portare esiti positivi (dovuti piu che altro a maggiori fonti di denaro) ma anche situazioni catastrofiche....

una rivista del settore di cui non faccio il nome italiano "games of my computer ;p" ha addirittura ipotizzato con entusiasmo la possibilità che doom4 diventasse un ibrido con i gdr di bethesda :bah!:.

Sinceramente la cosa oltre a disgustarmi è a mio parere quasi impossibile in quanto il team di sviluppo della id non dovrebbe essere intaccato dall'acquisto zenimaxoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh questo è tutto o quasi quello che sò io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wush:non ho parole... la mia ids:tristenev:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png​
io dimostro di essere il solito rinco che si accorge delle cose dopo un anno:andrean:alé

Anch'io subito l'ho presa non tanto bene, ma forse è stata la cosa migliore per tutti, se ultimamente la ID continuava a ritardare l'uscita dei giochi e ad appaltarli a case che si sono dimostrate non all'altezza del loro compito (emblematico il caso clamoroso del multiplayer del nuovo Wolfenstein affidato ad un team che guarda caso è stato quasi tutto licenziato il giorno dopo dell'uscita del gioco), significa probabilmente che la crisi la stavano soffrendo anche loro, e da indipendenti non potevano continuare ad andare avanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io subito l'ho presa non tanto bene, ma forse è stata la cosa migliore per tutti, se ultimamente la ID continuava a ritardare l'uscita dei giochi e ad appaltarli a case che si sono dimostrate non all'altezza del loro compito (emblematico il caso clamoroso del multiplayer del nuovo Wolfenstein affidato ad un team che guarda caso è stato quasi tutto licenziato il giorno dopo dell'uscita del gioco), significa probabilmente che la crisi la stavano soffrendo anche loro, e da indipendenti non potevano continuare ad andare avanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo che per wolfestein potrebbero fare un espansione.. si potrebbe fare.. 2 ore di gioco in piu.. IA aggiustata, nuovo multiplayer.. 30€.. per me e' un peccato sprecare i server dedicati che ha il gioco, provare a recuperare nn sarebbe male, anche perche l'SP e' fantastico, si riempirebbe anche un po il gap creato

Sì, però chi è che si prende la briga di portare avanti un tale progetto, considerato che per una buona percentuale anche di appassionati Wolfenstein è già morto e sepolto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, però chi è che si prende la briga di portare avanti un tale progetto, considerato che per una buona percentuale anche di appassionati Wolfenstein è già morto e sepolto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una buona pubblicita' fa sempre bene, e poi se nn sbaglio la raven sta seguendo 1 solo progetto ora no?

intendi dire rage?. . . Beh sinceramente il caso wolf mi ha dato che pensare.. Sinceramente nn lo provato.. Mi sapete dire cosa me pensate?

una buona pubblicita' fa sempre bene, e poi se nn sbaglio la raven sta seguendo 1 solo progetto ora no?
Non si trata di pubblicità, si tratta di soldi e la Activision non credo voglia pagare per un'espansione che sicuramente venderà poco. Stessa cosa successa con Quake 4.

Con Quake 4 era prevista un'espansione affidat a Ritual Entertainment (Sin, Heavy Metal FAKK 2, Scourge of Armagon, ecc...), poi viste le vendite di Quake 4 è saltato tutto, ed ha venduto piu' di Wolf. L'espansione in fine è diventata la patch che conosciamo, la 1.4.2. che aggiunge il napalm launcher e alcune mappe multiplayer, anche se l'espansione avrebbe dovuto aggiungere anche una campagna SP.

Quindi ora l'Activision invece di spendere soldi per un gioco considerato morto, li butta per sviluppare cose che gli fanno rientrare i soldi come i DLC di MW2, che sicuramente venderanno.

C'è un'unica alternativa, che la Raven si auto finanzi per portare avanti una cosa del genere, ma non credo quanto ne abbiano voglia.

Wolfenstein è morto e sepolto:kep88:

:pffs:Comunque io vorrei tutte le edizioni scatolate dei vecchi doom se qualcuno se ne volesse disfare:imfao:

doom3 mi da problemi col pack high res:specchio:

Wolfenstein è morto e sepolto:kep88::pffs:Comunque io vorrei tutte le edizioni scatolate dei vecchi doom se qualcuno se ne volesse disfare:imfao:

doom3 mi da problemi col pack high res:specchio:
il sito della ID nn li vende scusa? (o ebay)

Sì, guarda qui, ne abbiamo parlato recentemente, adesso c'è pure un'offerta che si trova il tutto a metà prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro