Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ohhh, auguri anche a te, scusa se sono in ritardo con la nostra corrispondenza. :kappe:A tutti i fraggers (Quakeamente parlando) della sezione auguro un buon natale e un felice anno nuovo, specialmente al conterraneo Afullo (mi servono ripetizioni di Mate parliamone via PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) e al grande Glassyman, nella speranza di risentirci più spesso.
A tutti auguro un anno ricco di risorse e felicità (insert IDKFA code please) e pieno di vita e successi (insert IDDQD code please)!
mmm non credo l'abbia scritta un super noob visto che da un anno a questa parte ne hanno parlato tutte le riviste e i siti del settore...ma di altrettanto fissaggio è sicuro che la notizia l'ha scritta un super n00b e l'acquisto vale solo sui diritti di rage![]()
.
certo che per wolfestein potrebbero fare un espansione.. si potrebbe fare.. 2 ore di gioco in piu.. IA aggiustata, nuovo multiplayer.. 30€.. per me e' un peccato sprecare i server dedicati che ha il gioco, provare a recuperare nn sarebbe male, anche perche l'SP e' fantastico, si riempirebbe anche un po il gap creatoAnch'io subito l'ho presa non tanto bene, ma forse è stata la cosa migliore per tutti, se ultimamente la ID continuava a ritardare l'uscita dei giochi e ad appaltarli a case che si sono dimostrate non all'altezza del loro compito (emblematico il caso clamoroso del multiplayer del nuovo Wolfenstein affidato ad un team che guarda caso è stato quasi tutto licenziato il giorno dopo dell'uscita del gioco), significa probabilmente che la crisi la stavano soffrendo anche loro, e da indipendenti non potevano continuare ad andare avanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una buona pubblicita' fa sempre bene, e poi se nn sbaglio la raven sta seguendo 1 solo progetto ora no?Sì, però chi è che si prende la briga di portare avanti un tale progetto, considerato che per una buona percentuale anche di appassionati Wolfenstein è già morto e sepolto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si trata di pubblicità, si tratta di soldi e la Activision non credo voglia pagare per un'espansione che sicuramente venderà poco. Stessa cosa successa con Quake 4.una buona pubblicita' fa sempre bene, e poi se nn sbaglio la raven sta seguendo 1 solo progetto ora no?
il sito della ID nn li vende scusa? (o ebay)Wolfenstein è morto e sepolto:kep88::pffs:Comunque io vorrei tutte le edizioni scatolate dei vecchi doom se qualcuno se ne volesse disfare:imfao:
doom3 mi da problemi col pack high res:specchio: