Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando leggo post come questi mi faccio sempre la domanda "Ma il mio carro arrugginito è indistruttibile?". :morristend:Ottimo, è partita la scheda madre del pc fisso e ora chissa quanto tempo dovrò aspettare per riaverlo.
Accidenti, cose che capitano. Anche se sarebbe meglio che non capitassero... :tragic:Ottimo, è partita la scheda madre del pc fisso e ora chissa quanto tempo dovrò aspettare per riaverlo.Sto dal netbook di mia madre -.-
E pensare che entro stasera volevo rilasciare la prima versione della demo di Regeneration (primo ep di 4 livelli)
si, ma capitano ...Accidenti, cose che capitano. Anche se sarebbe meglio che non capitassero... :tragic:
wow ... sembra ke siamo in 2 ... ank'io sto creando un wad single player (anke xké multiplayer nn lo so creare XDXD) ... e sto da solo (anke se i Raven, Afullo e gli altri mi stanno aiutando molto nel capire come creare un wad di buon livello ...forse rilascio una demo del wad a cui stò lavorando... il mio primissimo wad lo dovrete trattare bene ... questi momenti sono storici xd spero di riuscire nel mio intento dato ke oltre ad essere solo devo anke pensare se fare un wad single player o un invasion skulltag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifps: stavo iniziando col progetto di una wad single player ma sono incapace di creare una storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
in tal caso in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png kissà magari in un prossimo wad ci uniamo e famo un bell'invasionwow ... sembra ke siamo in 2 ... ank'io sto creando un wad single player (anke xké multiplayer nn lo so creare XDXD) ... e sto da solo (anke se i Raven, Afullo e gli altri mi stanno aiutando molto nel capire come creare un wad di buon livello ...
hai presente armagheddon?invasion ??sarebbe tipo impending nightmare di skulltag ??
mmmah, infondo xké no !!
ah ho capito ... quello con le thing ke riappaiono ??hai presente armagheddon?
se no gli invasion sono ke x esempio allinizio escono 10 nemici facili poi si apre una parte del livello e vengono i medi e così via...
esattamente... basta avere i modelli di skulltag (già istallando skulltag le dà)... magari parliamo in un programma di messagistica privata nn sò magary skype o msnah ho capito ... quello con le thing ke riappaiono ??e con i le wave di mostri ??
vedi, x il momento nn li uso xké la connessione si stacca ogni poko tempo come ti dicevo prima e quindi se si perde la connessione ci volgliono almeno 10 min x poter ristabilire il contatto ...esattamente... basta avere i modelli di skulltag (già istallando skulltag le dà)... magari parliamo in un programma di messagistica privata nn sò magary skype o msn
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif va bhe poi ci organizziamovedi, x il momento nn li uso xké la connessione si stacca ogni poko tempo come ti dicevo prima e quindi se si perde la connessione ci volgliono almeno 10 min x poter ristabilire il contatto ...
diciamo ke nn ne vale la pena ...
non ho nemmeno capito cos'era xdOgnitanto vado in una modalità "Random" troppo devastante...
http://fc03.deviantart.net/fs70/f/2010/186/1/9/It_can__t_be_by_Sergiroth.jpg
Boh, un'immagine fatta pensando a quando ho giocato la prima volta a StarFox 2. xDnon ho nemmeno capito cos'era xd