Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il video ha quasi 1000000 di visioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Geniale.

La prossima volta che vedrò quell'arma in giro ( arma? ) me la darò a gambe levate. :nzero:

( Ho colorato l'immagine usata per il mio avatar, blyeeeey! -anche se non è la versione completa- )

Ottimo, è partita la scheda madre del pc fisso e ora chissa quanto tempo dovrò aspettare per riaverlo.

Sto dal netbook di mia madre -.-

E pensare che entro stasera volevo rilasciare la prima versione della demo di Regeneration (primo ep di 4 livelli)

Ottimo, è partita la scheda madre del pc fisso e ora chissa quanto tempo dovrò aspettare per riaverlo.
Quando leggo post come questi mi faccio sempre la domanda "Ma il mio carro arrugginito è indistruttibile?". :morristend:

Che sfiga però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ottimo, è partita la scheda madre del pc fisso e ora chissa quanto tempo dovrò aspettare per riaverlo.Sto dal netbook di mia madre -.-

E pensare che entro stasera volevo rilasciare la prima versione della demo di Regeneration (primo ep di 4 livelli)
Accidenti, cose che capitano. Anche se sarebbe meglio che non capitassero... :tragic:

Accidenti, cose che capitano. Anche se sarebbe meglio che non capitassero... :tragic:
si, ma capitano ...

a me x esempio l'ADSL mi dà problemi in continuazione ... nn posso + scaricare nulla da internet xké la connessione se ne parte ogni poki minuti ... nn sono riuscito neppure a scaricare XWE x introdurre certe textures nel mio project (ke xò sta venendo bene cmq ^^) !!

in ogni caso ... ultima volta ieri ... scaricando XWE ... 97% - 98% - Connection lost with server (e altre str**zate varie) ... sapeste ke rabbia ... x fortuna ke stava della legna da spaccare fuori, sennò nn so cosa sarei stato capace di distruggere ... e forse ora nn ve lo starei raccontando da QUESTO computer ...

forse rilascio una demo del wad a cui stò lavorando... il mio primissimo wad lo dovrete trattare bene ... questi momenti sono storici xd spero di riuscire nel mio intento dato ke oltre ad essere solo devo anke pensare se fare un wad single player o un invasion skulltag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ps: stavo iniziando col progetto di una wad single player ma sono incapace di creare una storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

forse rilascio una demo del wad a cui stò lavorando... il mio primissimo wad lo dovrete trattare bene ... questi momenti sono storici xd spero di riuscire nel mio intento dato ke oltre ad essere solo devo anke pensare se fare un wad single player o un invasion skulltag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifps: stavo iniziando col progetto di una wad single player ma sono incapace di creare una storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
wow ... sembra ke siamo in 2 ... ank'io sto creando un wad single player (anke xké multiplayer nn lo so creare XDXD) ... e sto da solo (anke se i Raven, Afullo e gli altri mi stanno aiutando molto nel capire come creare un wad di buon livello ...

wow ... sembra ke siamo in 2 ... ank'io sto creando un wad single player (anke xké multiplayer nn lo so creare XDXD) ... e sto da solo (anke se i Raven, Afullo e gli altri mi stanno aiutando molto nel capire come creare un wad di buon livello ...
in tal caso in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png kissà magari in un prossimo wad ci uniamo e famo un bell'invasion

invasion ??

sarebbe tipo impending nightmare di skulltag ??

mmmah, infondo xké no !!

invasion ??sarebbe tipo impending nightmare di skulltag ??

mmmah, infondo xké no !!
hai presente armagheddon?

se no gli invasion sono ke x esempio allinizio escono 10 nemici facili poi si apre una parte del livello e vengono i medi e così via...

hai presente armagheddon?
se no gli invasion sono ke x esempio allinizio escono 10 nemici facili poi si apre una parte del livello e vengono i medi e così via...
ah ho capito ... quello con le thing ke riappaiono ??

e con i le wave di mostri ??

ah ho capito ... quello con le thing ke riappaiono ??e con i le wave di mostri ??
esattamente... basta avere i modelli di skulltag (già istallando skulltag le dà)... magari parliamo in un programma di messagistica privata nn sò magary skype o msn

esattamente... basta avere i modelli di skulltag (già istallando skulltag le dà)... magari parliamo in un programma di messagistica privata nn sò magary skype o msn
vedi, x il momento nn li uso xké la connessione si stacca ogni poko tempo come ti dicevo prima e quindi se si perde la connessione ci volgliono almeno 10 min x poter ristabilire il contatto ...

diciamo ke nn ne vale la pena ...

vedi, x il momento nn li uso xké la connessione si stacca ogni poko tempo come ti dicevo prima e quindi se si perde la connessione ci volgliono almeno 10 min x poter ristabilire il contatto ...
diciamo ke nn ne vale la pena ...
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif va bhe poi ci organizziamo

Ultimamente sto giocando ovviamente col PC Dos che avevo montato qualche settimana fa.

Oggi ho appena finito strife con il finale migliore. Davvero un ottimo fps, mi ha appassionato più di hexen, e aveva un sacco d'idee originali. Peccato che sia stato sottovalutato cosi tanto. Magari avremmo avuto pure un seguito D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro