Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Manca poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

qualcuno sa dirmi come mettere Doom 3 in widescreen?!
scrivi da console:
seta r_mode=-1

seta r_customwidth=

seta r_customheight=

vid_restart

tieni conto che però il widescreen non è ufficialmente supportato per cui la cosa potrebbe non andare a buon fine.

Non sei il solo DoomMark. Sono 4 giorni che lotto tra febbre e bronchite. E senza connessione ad internet seria purtroppo.

Sto da una cavolo di chiavetta dato che Alice mi ha dato l'addio e quei pigroni dei tecnici non sono venuti a sistemare il problema a causa della "neve" ieri (quando c'era un sole che spaccava le pietre guardacaso).

Assurdo, ma siamo in Italia purtroppo .-.

purtroppo... a me la febbre sembra passata , ma il raffreddore e il mal di gola ancora no...

(ma ieri a napoli contavano 15 gradi... come è possibile che da te c'era la neve ?)

approposito

sono tornato al mapping e già trovo problemi XD

Ieri sera sono stato male per ragioni sconosciute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ora sto un po' meglio.

Stanotte io e altri amici abbiamo avuto un incidente d'auto... siamo rotolati dentro un fiume dopo esserci girati varie volte... ne siamo usciti quasi illesi... mi sa che è la volta buona che vado a Lourdes strisciando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Auguri a tutti di Buon Natale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@Glassyman: devi averla vista brutta... :tragic:

Buon Natale a tutti voi!

@Glassyman: Azz, fortuna che stai bene. E' questo l'importante (credo o.o)

AUGURI !!

Glassy, dovreste stare più attenti ... so che è inutile a ripetertelo, ma c'è gente che è morta con questo genere di cose !!

DoomMark ... hai ricominciato a mappare ??

ti andrebbe di darmi una mano con il mio progetto ??

così, se eri disponibile ...

Sì, sono ancora intero... mi deve solo passare lo stress.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che fate a capodanno, guys? Io sto a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro