L'imperatore
Doom Affectioned
Beato te a me mi toccano ancora 3 anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif D:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla prof non fa abbastanza fiki fiki, è owio.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi stò riprendendo , ma lunedì la sfondo >:\la prof non fa abbastanza fiki fiki, è owio.![]()
[video=youtube;aWZLaiXSZ-8]
si e se ricordo bene è stato il primo gioco a presentare il 3D anche se falso...ahah grandissimo gioko ... Wolfenstein !!mi pare sia il predecessore di doom ...
Errore:http://www.youtube.com/watch?v=3uvh1aZId_4si e se ricordo bene è stato il primo gioco a presentare il 3D anche se falso...
come si chiama il videogioco di quell'omino con la maglia rosa? ci giocavo a 3 anni ! per favore dimmi il nome D:Errore:http://www.youtube.com/watch?v=3uvh1aZId_4
PS: Non mi piace machinima.
ma se nn mi sbaglio lo hanno reso gratuito? anche perchè alla fine si tratta di un gioco che è un megabite... beh , casomai vedo un pò nei miei floppy perchè lo ho lì dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifo lo compri su steam o... se hai i floppy puoi farlo partire con dosbox
Non credo, di tanti prodotti si dice che sono abandonware, e le case non reclamano neanche troppo i diritti su di essi, ma in realtà non lo sono affatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma se nn mi sbaglio lo hanno reso gratuito? anche perchè alla fine si tratta di un gioco che è un megabite... beh , casomai vedo un pò nei miei floppy perchè lo ho lì dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho spazzolato e ho trovato keen dreams... lo adoro *_* cmq mi sembra molto stupido che un gioco oramai giocabile solo con un emulatore dos non sia abandonware... alla fine nn credo ci siano persone che lo comprimo o almeno sono pocheNon credo, di tanti prodotti si dice che sono abandonware, e le case non reclamano neanche troppo i diritti su di essi, ma in realtà non lo sono affatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se ha ancora mercato perché no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho spazzolato e ho trovato keen dreams... lo adoro *_* cmq mi sembra molto stupido che un gioco oramai giocabile solo con un emulatore dos non sia abandonware... alla fine nn credo ci siano persone che lo comprimo o almeno sono poche
Non sarebbe male come idea... Però sarebbe meglio trovare proprio nuovi mostri, mi sono scocciato di quelli tradizionali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSinceramente no. Preferirei alla grande una mod di doom3 con i mostri dell'old doom rifatti in 3D.Io.
Non te l'aspettavi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga, piccola curiosità, allo scopo di togliermi un dubbietto che mi era venuto:
immaginate una mod di doom, vi piacerebbe vederci dentro i mostri di doom3 (ma non come sprite, proprio come modello 3d) ??