Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho preso 5 e mezzo in matematica... dopo aver studiato 4 ore...

1)ora mi giudico un faillito

2)quanto è vero che doom è un capolavoro , lunedì mi incazzo con la professoressa perchè fa le simpatie , solo uno della classe ha 7 e mezzo , anche altri che hanno risposto a tutto senza neache che la proff spiegasse hanno preso 6 e mezzo...

3)stò piangendo ç_ç

[video=youtube;aWZLaiXSZ-8]

ahah grandissimo gioko ... Wolfenstein !!

mi pare sia il predecessore di doom ...

ahah grandissimo gioko ... Wolfenstein !!mi pare sia il predecessore di doom ...
si e se ricordo bene è stato il primo gioco a presentare il 3D anche se falso...

cmq bellissimo quel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: ritorno al progetto dopo questi ultimi 8 giorni scolastici cioè il 10 giugno

Errore:http://www.youtube.com/watch?v=3uvh1aZId_4
PS: Non mi piace machinima.
come si chiama il videogioco di quell'omino con la maglia rosa? ci giocavo a 3 anni ! per favore dimmi il nome D:

EDIT:

ho rivisto il video... si chiamava commander keen D: quanti ricordi!!! c'è un modo per farlo funzionare su windows vista?

o lo compri su steam o... se hai i floppy puoi farlo partire con dosbox

o lo compri su steam o... se hai i floppy puoi farlo partire con dosbox
ma se nn mi sbaglio lo hanno reso gratuito? anche perchè alla fine si tratta di un gioco che è un megabite... beh , casomai vedo un pò nei miei floppy perchè lo ho lì dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma se nn mi sbaglio lo hanno reso gratuito? anche perchè alla fine si tratta di un gioco che è un megabite... beh , casomai vedo un pò nei miei floppy perchè lo ho lì dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non credo, di tanti prodotti si dice che sono abandonware, e le case non reclamano neanche troppo i diritti su di essi, ma in realtà non lo sono affatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non credo, di tanti prodotti si dice che sono abandonware, e le case non reclamano neanche troppo i diritti su di essi, ma in realtà non lo sono affatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho spazzolato e ho trovato keen dreams... lo adoro *_* cmq mi sembra molto stupido che un gioco oramai giocabile solo con un emulatore dos non sia abandonware... alla fine nn credo ci siano persone che lo comprimo o almeno sono poche

ho spazzolato e ho trovato keen dreams... lo adoro *_* cmq mi sembra molto stupido che un gioco oramai giocabile solo con un emulatore dos non sia abandonware... alla fine nn credo ci siano persone che lo comprimo o almeno sono poche
Se ha ancora mercato perché no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi la id si potrebbe riservare di proporlo in futuro in qualche altra forma, per esempio tramite un porting da lei stessa realizzato che lo faccia funzionare sui sistemi operativi moderni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga, piccola curiosità, allo scopo di togliermi un dubbietto che mi era venuto:

immaginate una mod di doom, vi piacerebbe vederci dentro i mostri di doom3 (ma non come sprite, proprio come modello 3d) ??

Sinceramente no. Preferirei alla grande una mod di doom3 con i mostri dell'old doom rifatti in 3D.

Io.

Sinceramente no. Preferirei alla grande una mod di doom3 con i mostri dell'old doom rifatti in 3D.Io.
Non sarebbe male come idea... Però sarebbe meglio trovare proprio nuovi mostri, mi sono scocciato di quelli tradizionali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si trovano troppi pochi grafici in giro... :(

raga, piccola curiosità, allo scopo di togliermi un dubbietto che mi era venuto:
immaginate una mod di doom, vi piacerebbe vederci dentro i mostri di doom3 (ma non come sprite, proprio come modello 3d) ??
Non te l'aspettavi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro