Bar On Of Hell [Doom Bar]

  • Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Essendo della vecchia guardia dovrebbero essere più attenti su questi dettagli di chi invece con le app manco è più abituato a digitarli, gli url... :ahsisi:
Il ricambio generazionale li ha fregati... :asd:
 
Mi hai fatto tornare in mente i capodanni 2006/07 con ZDaemon (la notte tardi dopo essere tornato da festeggiare) e 2007/08 con Wolfenstein: Enemy Territory (mi sarei munito di Quake Wars soltanto di lì a breve). :ahsisi:
 
Mi hai fatto tornare in mente i capodanni 2006/07 con ZDaemon (la notte tardi dopo essere tornato da festeggiare) e 2007/08 con Wolfenstein: Enemy Territory (mi sarei munito di Quake Wars soltanto di lì a breve). :ahsisi:
Sfruttando il fuso orario, si potevano bbblastare meglio gli americani distratti dai festeggiamenti. :campione:
 
Infatti erano le 3 di notte e pensavo che per molti fosse ancora il 2006, invece guardando bene le nazionalità nella scoreboard erano quasi tutti europei...
 
Eh, sto giocando a questo, penso che si meriterà un po' di spazio sul sito, una volta che ci sarò andato un po' avanti (per ora sono alla quarta mappa).
Inoltre sono stati ripresi in mano progetti di lunga data, per esempio sono in programma nuove versioni di Tested e di Doom II in Doom 3.
Magari dedicherò la pagina iniziale a questi mod che sono ancora attivi...
 
Eh, sto giocando a questo, penso che si meriterà un po' di spazio sul sito, una volta che ci sarò andato un po' avanti (per ora sono alla quarta mappa).
Inoltre sono stati ripresi in mano progetti di lunga data, per esempio sono in programma nuove versioni di Tested e di Doom II in Doom 3.
Magari dedicherò la pagina iniziale a questi mod che sono ancora attivi...
Saranno... 13-14 anni, forse addirittura 15, che non gioco un mod di Doom 3. :dsax:
 
Saranno... 13-14 anni, forse addirittura 15, che non gioco un mod di Doom 3. :dsax:

Chiaramente la produzione non è più quella della seconda metà degli anni 2000, ma diverse creazioni continuano a meritare.
Possibile che faccia anche la sua parte il fatto, per altri versi negativo, che i Doom più recenti non abbiano permesso (con una limitata eccezione per quello del 2016) mapping e modding...
 
Chiaramente la produzione non è più quella della seconda metà degli anni 2000, ma diverse creazioni continuano a meritare.
Possibile che faccia anche la sua parte il fatto, per altri versi negativo, che i Doom più recenti non abbiano permesso (con una limitata eccezione per quello del 2016) mapping e modding...
Può essere, ma per me il limite fu che gli unici mods decenti erano i remake di Classical Doom. :asd: Finiti quelli, finito Doom 3.
 
Può essere, ma per me il limite fu che gli unici mods decenti erano i remake di Classical Doom. :asd: Finiti quelli, finito Doom 3.

Guarda, in iResurrection la prima mappa presenta verso la fine un'area esterna opzionale dalla parte opposta rispetto alla porticina d'uscita in cui si trova il fucile a pompa, e un'altra area per cui non è necessario passare che contiene il lanciarazzi.
Nella seconda c'è un piccolo complesso di stanze di fronte all'inizio dove ci sono dei comandi per aprire un passaggio a sinistra, e una volta fatta una serie di cose da quella parte (tra cui prendere la doppietta in una stanza laterale) si ottiene un PDA che permette di agire su altri comandi per aprire un passaggio a destra, dove c'è una zona in cui si cade in un buco ritrovandosi in un corridoio sotterraneo infestato da imp.
Nella quarta ad un certo punto si è aperta una finestra molto più larga che alta a mo' di cortina e dietro c'erano dei posseduti armati.

Difficile che sia tutto un caso...
 
Guarda, in iResurrection la prima mappa presenta verso la fine un'area esterna opzionale dalla parte opposta rispetto alla porticina d'uscita in cui si trova il fucile a pompa, e un'altra area per cui non è necessario passare che contiene il lanciarazzi.
Nella seconda c'è un piccolo complesso di stanze di fronte all'inizio dove ci sono dei comandi per aprire un passaggio a sinistra, e una volta fatta una serie di cose da quella parte (tra cui prendere la doppietta in una stanza laterale) si ottiene un PDA che permette di agire su altri comandi per aprire un passaggio a destra, dove c'è una zona in cui si cade in un buco ritrovandosi in un corridoio sotterraneo infestato da imp.
Nella quarta ad un certo punto si è aperta una finestra molto più larga che alta a mo' di cortina e dietro c'erano dei posseduti armati.

Difficile che sia tutto un caso...
Chiaramente MAP01, MAP02 mentre l'ultima...? MAP04? :morristenda:
 
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