Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Essendo della vecchia guardia dovrebbero essere più attenti su questi dettagli di chi invece con le app manco è più abituato a digitarli, gli url... :ahsisi:
Il ricambio generazionale li ha fregati... :asd:

Mi hai fatto tornare in mente i capodanni 2006/07 con ZDaemon (la notte tardi dopo essere tornato da festeggiare) e 2007/08 con Wolfenstein: Enemy Territory (mi sarei munito di Quake Wars soltanto di lì a breve). :ahsisi:

Mi hai fatto tornare in mente i capodanni 2006/07 con ZDaemon (la notte tardi dopo essere tornato da festeggiare) e 2007/08 con Wolfenstein: Enemy Territory (mi sarei munito di Quake Wars soltanto di lì a breve). :ahsisi:
Sfruttando il fuso orario, si potevano bbblastare meglio gli americani distratti dai festeggiamenti. :campione:

Infatti erano le 3 di notte e pensavo che per molti fosse ancora il 2006, invece guardando bene le nazionalità nella scoreboard erano quasi tutti europei...

Eh, sto giocando a questo, penso che si meriterà un po' di spazio sul sito, una volta che ci sarò andato un po' avanti (per ora sono alla quarta mappa).
Inoltre sono stati ripresi in mano progetti di lunga data, per esempio sono in programma nuove versioni di Tested e di Doom II in Doom 3.
Magari dedicherò la pagina iniziale a questi mod che sono ancora attivi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro