Redrum
Apprendista
probabilmente siApparentemente è una bellissima comedy, femminista e progressista. Mi aspetto gli haters pesanti![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente siApparentemente è una bellissima comedy, femminista e progressista. Mi aspetto gli haters pesanti![]()
Esatto. Per me il messaggio è INDISCUTIBILE, o almeno, gli intenti lo sono. Chiaramente parlare di emancipazione femminile, scardinare gli stereotipi sia maschili che femminili, è solo che un bene e chi critica il film perché si parla di questi temi ha chiaramente qualche pregiudizio.probabilmente siperò se fosse un film di qualità anche gli hater diminuirebbero no?
Mario non aveva fatto meglio?
146M di apertura in USA.Mario non aveva fatto meglio?
Se Barbie fa meglio di Mario io godo.146M di apertura in USA.
Meno "duro" rispetto a te, ma mi trovo abbastanza d'accordo. Seconda parte un po' sprecata visto le premesse della prima. Però fa comunque il suoPrima parte top, a tratti geniale
Seconda parte strapiena delle solite banalità e morali da quattro soldi, veicolate in maniera pessima e scontata. Gli spezzoni comedy sempre sul pezzo però
Ultima scena molto bella![]()