Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
iniziamo la season con una mega piallata al td garden :sadfrog:

Mamma mia, va bene che eravamo contro i Celtics gasati a mille per la premiazione, ma noi proprio inguardabili.
Ogni anno, appena proviamo a risalire la china, torniamo nei bassifondi. È sempre così.
Ah, inizio a mal sopportare KAT che si lamenta sempre di essere stato scambiato dai suoi amati Wolves.
La nuova meccanica di tiro di Bridges...perchè ha deciso di cambiarla proprio ora?

Capitolo Lakers, finita la pagliacciata del padre/figlio (e lo dico da super-fan di Lebron, chi sa, sa), non mi aspettavo una netta vittoria contro Edwards e company.
Non male.

PS: per l'NBA Fantasy siamo sempre in tempo eh.

Ultima modifica:
Ja is back :bruniii:

Intuit Dome talmente bello che non merita quelle schiappe dei Clippers :asd:
Peccato non l'abbiano ultimato la scorsa stagione, a marzo (quando ero a LA) lo avrei sicuramente visitato :tristenev:

ma che caz di partenza hanno fatto i cavs :coosaa:

tanking bucks :sard:

i miei knicks al momento poco convincenti :sadfrog: ma secondo me possiamo divertirci davvero quest'anno :galliani2:

Mah, secondo me sta trade con KAT non ha giovato granché.
Poi il gioco di Thib, dopo un pò, lo si legge a memoria. Poca roba, sav23 non sarei così positivo...

I CAVS, boh, fa piacere vederli andare bene ma sarà un fuoco di paglia. Alla lunga caleranno.
OKC e JA Morant, invece, semplicemente devastanti.

Mah, secondo me sta trade con KAT non ha giovato granché.
Poi il gioco di Thib, dopo un pò, lo si legge a memoria. Poca roba, sav23 non sarei così positivo...

I CAVS, boh, fa piacere vederli andare bene ma sarà un fuoco di paglia. Alla lunga caleranno.
OKC e JA Morant, invece, semplicemente devastanti.

pero KAT e bridges dovrebbero rendere questa squadra piu “divertente”, anche se la preferirei vincente ma ormai ho perso qualsiasi speranza, credo boston vincere a mani basse ad est per diversi anni

pero KAT e bridges dovrebbero rendere questa squadra piu “divertente”, anche se la preferirei vincente ma ormai ho perso qualsiasi speranza, credo boston vincere a mani basse ad est per diversi anni

Su Bridges sono d'accordo anche se nel sistema di Thib, pare essere meno devastante. Poi 'sta meccanica di tiro che ha cambiato proprio all'arrivo ai Knicks...boh.
Su KAT ammetto che inizialmente ero entusiasta ma lui è già un tipo pachidermico, senza personalità, se poi non ha le motivazioni giuste...incidenza sul parquet pari a zero.
Ovviamente felicissimo di essere smentito; mi piacerebbe rivedere i Knicks almeno alle finali di Conference.

Su Bridges sono d'accordo anche se nel sistema di Thib, pare essere meno devastante. Poi 'sta meccanica di tiro che ha cambiato proprio all'arrivo ai Knicks...boh.
Su KAT ammetto che inizialmente ero entusiasta ma lui è già un tipo pachidermico, senza personalità, se poi non ha le motivazioni giuste...incidenza sul parquet pari a zero.
Ovviamente felicissimo di essere smentito; mi piacerebbe rivedere i Knicks almeno alle finali di Conference.

mamma mia, abbiamo iniziato malissimo proprio :facepalm:

di sto passo non arriviamo nemmeno ai PO mi sa :sadfrog:

Ma a voi piacciono i pitturati della NBA Cup? Io non riesco proprio a digerirli.

Ci stiamo riprendendo, probabilmente stiamo ancora trovando la quadra con KAT in starting-five...ci sta.
East comunque indecoroso. Tolte Boston e Cleveland (saranno così fino a fine stagione?), il resto poca roba.
Al contrario West decisamente più clamoroso.

Ci stiamo riprendendo, probabilmente stiamo ancora trovando la quadra con KAT in starting-five...ci sta.
East comunque indecoroso. Tolte Boston e Cleveland (saranno così fino a fine stagione?), il resto poca roba.
Al contrario West decisamente più clamoroso.

come sempre però, l'est è stata sempre poca roba rispetto all'ovest

Ok, il calendario tutto sommato è stato favorevole, ma se questi Rockets avessero un all-star accanto a Sengun, al posto del metro sexual spara mattoni e con le unghie pittate, sarebbero una contender fatta e finita.

Comunque non male la partenza, a parte il tiro da 3 che continua a mancare.

Ok, il calendario tutto sommato è stato favorevole, ma se questi Rockets avessero un all-star accanto a Sengun, al posto del metro sexual spara mattoni e con le unghie pittate, sarebbero una contender fatta e finita.

Comunque non male la partenza, a parte il tiro da 3 che continua a mancare.

chi sarebbe il metro sexual? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro