sav23
Legend of forum
Vinta in OT Gara1, adesso abbiamo il fattore campo (su cui perdere lol). Soddisfatto?
la cosa importante era evitare lo sweep

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vinta in OT Gara1, adesso abbiamo il fattore campo (su cui perdere lol). Soddisfatto?
la cosa importante era evitare lo sweep![]()
Stavo riguardando il mio Bracket e a parte non aver azzeccato le due squadre di Los Angeles (meh) e non inserire tra le vincitrice i NY (da tifoso, per scaramanzia, lo ammetto), ho preso praticamente tutti gli altri pronostici.
Continuo a pensare che quella sarà la finale ed usciranno vincitori i Thunder.
(Nel caso ho già il centone pronto per acquistare la jersey di SGA).
anche io volevo prendere un'altra jersey quest'anno ma non so proprio quale
consigli?
Difficile consigliarti. Io in genere acquisto quella della squadra che vince (lo scorso anno presi quella di Brown di Boston).
Hai qualche giocatore che ti piace che sta andando particolarmente bene? Oppure semplicemente qualche Jersey che ti piace esteticamente? A me ad esempio fa impazzire quella dei Kings. Quasi quasi…
mi piace ovviamente Ja e quella di memphis secondo me è bellissima, ma anche quella di antman non sarebbe male, quella dei t'wolves poi è bellissima per me
altrimenti una dei nostri knicks![]()
Quella di JA ce l'ho, veramente bella. Ma in genere quelle di Memphis sono sempre belle. Sai che invece credo di essere tra i pochi a non apprezzare quelle dei Wolves? Cioè, mi paiono proprio canottiere da mercatino senza stile, lol.
Dei Knicks ho quella dei 75anni di RJ Barrett (si lo so, facepalm) e ovviamente di Melo.
io prenderei quella di bridges o kat dei knicks attualmente
tra ja e edwards sono molto indeciso
Edwards è campione generazionale, JA non andrà oltre quello che è. Poi è probabile una trade, per lui, questa estate.
Dei nostri attuali Knicks, invece, non m'ispira nessuno (ma se venisse Giannis, cambierei immediatamente idea).
Come fate a parlare dei giocatori dei Knicks senza un feticismo spasmodico per Jalen Brunson?
pacers sul 2-0
per ora un primo "giro" di semifinali davvero interessante![]()
mi sono perso qualcosa?
si, credo che prenderò quella di antman
Come fate a parlare dei giocatori dei Knicks senza un feticismo spasmodico per Jalen Brunson?
solo perchè l'11 come numero mi fa schifo
ovviamente lui non si discute![]()
Si vocifera di un addio di Giannis dai Bucks. Noi non staremo mai in corsa a meno che non cediamo KAT e altro, lui però ha annoverato NY tra i suoi mercati (assieme agli altri grossi come LA, Miami e Chicago).
Lui È i Knicks però come tipologia di giocatore e di gioco che ha non riesco ad esaltarmi enormemente, ecco.
Ma da tifoso di NY alzo le mani.
L'11 è stato il mio primo numero di maglia quando giocavo a basket; non odiarlo troppo please.
Lui È i Knicks però come tipologia di giocatore e di gioco che ha non riesco ad esaltarmi enormemente