Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 444
Si infatti.A beh tutto chiaro
![]()

Perchè mettere notizie in giapponese, che la maggior parte o quasi tutti noi non capisce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti.A beh tutto chiaro
![]()
Ero certo di aver scritto due righe a fondo post, ma mi sa che me ne sono scordato.A beh tutto chiaro
![]()
Si anche a me succede, ho risolto filtrando su " attivi " e mi è comparso.Prenotato anch'io, così al buio sulla fiducia Monolith.... Anche se la meccanica delle carte non ispira granchè a dire il vero.
(Ma solo a me il sito Gamestop è tutto stronzo?Cambiava font e interfaccia ogni minuto, e non mi carica lo storico degli ordini)
Si anche a me succede, ho risolto filtrando su " attivi " e mi è comparso.
Ma anche a te è arrivata l'email con scritto che si è verificato un problema durante la richiesta di autorizzazione del pagamento?
Perché pensavo non fosse aggiornata la carta così sono andato sul profilo ma dice stato ordine acquisto, significa che il pagamento è andato a buon fine no?
Perché i soldi ancora non me lo ha scalati.
Finalmente(Hanno aggiustato lo storico degli ordini, btw)
Nulla già risolto e soldi scalati due giorni faMmh non saprei nessun problema da me, avevo prenotato con paypal, e stamattina hanno scalato e spedito
(Hanno aggiustato lo storico degli ordini, btw)
Preso, non so quando lo giocherò ma mi ispira.
Credo fosse un'esclusiva GS.Da
GS davano anche la steelbook? Perché io ho prenotato da Amazon ed in nottata hanno scalato i soldi, ma non ho nessuna steelbook.
Forse fai ancora in tempo se annulli da Amazon, però prima ordina da Gamestop e se ti mette la steel nel carrello sei apposto.Da
GS davano anche la steelbook? Perché io ho prenotato da Amazon ed in nottata hanno scalato i soldi, ma non ho nessuna steelbook.
Uff. A me amazon me lo da in arrivo mercoledi.Intanto![]()
Ma non è Amazon quello, Amazon non dà la steelbookUff. A me amazon me lo da in arrivo mercoledi.
E sono prime.
Si lo so che è Gamestop.Ma non è Amazon quello, Amazon non dà la steelbook![]()
Ho controllato io.A quanto pare Origins è su codice, appena lo apro vi do la conferma![]()
Ma quindi la cartuccia cosa cavolo contiene? 100mb?Ho controllato io.
Non sta il codice ma vanno scaricati 7.5gb
No scusami...Ma quindi la cartuccia cosa cavolo contiene? 100mb?
Che schifo![]()