Switch Baten Kaitos I & II HD Remaster

Pubblicità
A beh tutto chiaro :sisi:

:sadfrog:
Ero certo di aver scritto due righe a fondo post, ma mi sa che me ne sono scordato. :asd:

Honne (Monolith Soft, nonché Director originale dei Baten) ha supervisionato il progetto di rimasterizzazione sia per la nuova direzione artistica sia a livello di modifiche al codice, per garantire che non si discostasse a livello di visione del progetto.

A livello di trama come siamo messi? Standard Monolith o standard jrpg generici?

Preso, non so quando lo giocherò ma mi ispira.

Prenotato anch'io, così al buio sulla fiducia Monolith.... Anche se la meccanica delle carte non ispira granchè a dire il vero.

(Ma solo a me il sito Gamestop è tutto stronzo? :asd: Cambiava font e interfaccia ogni minuto, e non mi carica lo storico degli ordini)

Prenotato anch'io, così al buio sulla fiducia Monolith.... Anche se la meccanica delle carte non ispira granchè a dire il vero.

(Ma solo a me il sito Gamestop è tutto stronzo? :asd: Cambiava font e interfaccia ogni minuto, e non mi carica lo storico degli ordini)
Si anche a me succede, ho risolto filtrando su " attivi " e mi è comparso.

Ma anche a te è arrivata l'email con scritto che si è verificato un problema durante la richiesta di autorizzazione del pagamento?
Perché pensavo non fosse aggiornata la carta così sono andato sul profilo ma dice stato ordine acquisto, significa che il pagamento è andato a buon fine no :hmm:?

Perché i soldi ancora non me lo ha scalati.

Si anche a me succede, ho risolto filtrando su " attivi " e mi è comparso.

Ma anche a te è arrivata l'email con scritto che si è verificato un problema durante la richiesta di autorizzazione del pagamento?
Perché pensavo non fosse aggiornata la carta così sono andato sul profilo ma dice stato ordine acquisto, significa che il pagamento è andato a buon fine no :hmm:?

Perché i soldi ancora non me lo ha scalati.

Mmh non saprei nessun problema da me, avevo prenotato con paypal, e stamattina hanno scalato e spedito

(Hanno aggiustato lo storico degli ordini, btw)

Mmh non saprei nessun problema da me, avevo prenotato con paypal, e stamattina hanno scalato e spedito

(Hanno aggiustato lo storico degli ordini, btw)
Nulla già risolto e soldi scalati due giorni fa

Da

GS davano anche la steelbook? Perché io ho prenotato da Amazon ed in nottata hanno scalato i soldi, ma non ho nessuna steelbook.
Forse fai ancora in tempo se annulli da Amazon, però prima ordina da Gamestop e se ti mette la steel nel carrello sei apposto.

A quanto pare Origins è su codice, appena lo apro vi do la conferma :sadfrog:

Ma quindi la cartuccia cosa cavolo contiene? 100mb?

Che schifo :facepalm:
No scusami...
L'avevo scambiato per il codice da mettere nello store Namco :asd:
Sta il codice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro