PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Te lo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvessi un canale yt caricherei un video e ti farei vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma allora é capitato solo a te, strano! Non é che é il pezzo dove c,é la curva ma devi saltare fuori dalla strada per raggiungere la successiva? (La pista é quella con l'edificio bianco con le colonne)

La gestione dei DLC comunque é fuori di testa.

Sinceramente, invece di fare un season pass con tanti piccoli DLC che, veramente, mettono tristezza una volta finiti, avrei preferito di gran lunga un unico DLC che aggiungeva un isola, interamente esplorabile (magari da un alleato, post Knightfall) con una storia principale di qualche ora e 5/6 missioni secondarie per un totale di 6-7 ore di gioco aggiuntivo venduto ad un prezzo decente.

Tra i DLC, ho visto qualche sfida che mi é piaciuta e mi ha fatto ricordare che i Rocksteady possono avere ancora qualche bella idea (parlo della sfida di Catwoman, in particolare, splendida) e, per di più, la difficoltà si sente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I tracciati per la Batmobile sono belli e ben fatti, anche se, personalmente, mi ci asciugo l'infrachiappa perché a me, di guidare l'auto non mi interessa.

Calo un velo pietosissimo sulla Tumbler per il semplice fatto che la trovo veramente detestabile.

Il carisma dei mezzi di Batman, penso sia dato, principalmente alle forme strane che hanno e che richiamano un pipistrello ma, la Tumbler? Mah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ho avuto il tempo di scaricare il dlc della Tumbler, le sfide che difficoltà hanno?

Come quelle dell'89? No perché io in quelle ho tirato giù i calendari. :rickds:

Il tracciato lungo non sono neanche riuscito a completarlo altro che finirlo in tot tempo. :tragic: :rickds:

Non ho avuto il tempo di scaricare il dlc della Tumbler, le sfide che difficoltà hanno?Come quelle dell'89? No perché io in quelle ho tirato giù i calendari. :rickds:

Il tracciato lungo non sono neanche riuscito a completarlo altro che finirlo in tot tempo. :tragic: :rickds:
Se prima non ti abitui gareggiando con la batmobile normale è ovvio che non riesci, comunque le nuove sfide non ho ancora avuto modo di provarle :kep88:

Se prima non ti abitui gareggiando con la batmobile normale è ovvio che non riesci, comunque le nuove sfide non ho ancora avuto modo di provarle :kep88:
Si, ma le sfide Batmobile '89 sono peggio dell'ultima sfida a tempo dell'Enigmista della storia che già di per se è da bestemmie.

Non ho avuto il tempo di scaricare il dlc della Tumbler, le sfide che difficoltà hanno?Come quelle dell'89? No perché io in quelle ho tirato giù i calendari. :rickds:

Sono leggermente più semplici, peccato non ci sia l'ost del film ma guidare la tumbler é una figata pazzesca te lo assicuro

PS: quella dell'89, a 3 giri é davvero da bestemmie, oggi dopo non so quanti tentativi sono riuscito a prendere 3 stelle anche con la tumbler, é il tracciato più difficile senz'ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Io personalmente ho trovato i tracciati a 3 giri della tumbler più difficili rispetto a quelli dell'89. Non riesco ad andare sotto i 2,30.

Io personalmente ho trovato i tracciati a 3 giri della tumbler più difficili rispetto a quelli dell'89. Non riesco ad andare sotto i 2,30.
C'é una scorciatoia da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quella con l'elicottero che spara invece basta perfezionare i salti sugli edifici, ho notato che li si perde tantissimo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Può aiutare anche gaggiare con la visuale in prima persona, hai molto più controllo

Ottima notizia, dopo molte richieste hanno deciso di fare anche la skin di Batman di Nolan visto che è uscita anche la tumbler, stanno chiedendo ai fans se vogliono il costume di Batman Begins o la versione del The Dark Knight (più in stile armatura).

Su twitter potete commentare usando l'hashtag #BatPeoplePower e scegliere.

Hanno detto che comunque essendo una batsuit dettagliata serve tempo per farla e uscirà per fine anno

Ultima modifica da un moderatore:
normale che siano brevi un cazz.onel city il dlc di catwoman (nelle d1 edition) era enorme, era piu grande di batgirl, haley e red hood messi assieme.

detto questo, spero sia longevo, ma molti fattori mi fanno pensare che non sará così. Poi se ho torto sarò felicissimo eh, ma per ora non sono per nulla tranquillo
Catwoman non era poi così lungo come ti ricordi, era più o meno quanto quello uscito poi di harley, o come quello uscito in BAK su batgirl.. forse ti sembrava più lungo xkè diluito in tanti pezzettini..

Spero sia un qualche dlc fuori programma almeno, quanto godo se invece rivelano di essere al lavoro su un titolo nuovo DC redicatore:redicatore:redicatore: si sa che i WB Montreal da tempo stanno lavorando ad un nuovo tiolo DC (si pensa Superman appunto)
La notizia parla di una grande news riguardo BAK.. dubito si tratti di superman

Si, ma le sfide Batmobile '89 sono peggio dell'ultima sfida a tempo dell'Enigmista della storia che già di per se è da bestemmie.
Trovo difficili le sfide a

3 giri.. nn riesco a finirle in tempo..

Ottima notizia, dopo molte richieste hanno deciso di fare anche la skin di Batman di Nolan visto che è uscita anche la tumbler, stanno chiedendo ai fans se vogliono il costume di Batman Begins o la versione del The Dark Knight (più in stile armatura).Su twitter potete commentare usando l'hashtag #BatPeoplePower e scegliere.

Hanno detto che comunque essendo una batsuit dettagliata serve tempo per farla e uscirà per fine anno
Ottimo, vorrei Dark Knight..

Ad ogni modo oggi ho provato un pò i dlc RA combat, riprovando ad usare Robin e Nightwing mi sono accorto che compiono ancora le mosse che su city facevano con quadrato+X e X+O.. solo che ora quadr+X è cambiato in quadr+triang.. ottimo, pensavo l'avessero tolti..

by Alez S5

Nel season pass è compreso anche Red hood o è a parte? Grazie a chi risponderà

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Nel season pass è compreso anche Red hood o è a parte? Grazie a chi risponderà
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene per la skin di nolan, però vorrei altro dai Rs, hanno rotto queste skin. Preferirei un DLC storia longevo e bello corposo piuttosto che tutti questi mini dlc e tracciati (che, dopo averli completati, non verranno mai più toccati, cioé quelli della tumbler mi hanno intrattenuto per 3 ore in totale - contanto i millemila retry per le stelle-)

- - - Aggiornato - - -

Catwoman non era poi così lungo come ti ricordi, era più o meno quanto quello uscito poi di harley, o come quello uscito in BAK su batgirl.. forse ti sembrava più lungo xkè diluito in tanti pezzettini..
La notizia parla di una grande news riguardo BAK.. dubito si tratti di superman

Trovo difficili le sfide a

3 giri.. nn riesco a finirle in tempo..

Ottimo, vorrei Dark Knight..

Ad ogni modo oggi ho provato un pò i dlc RA combat, riprovando ad usare Robin e Nightwing mi sono accorto che compiono ancora le mosse che su city facevano con quadrato+X e X+O.. solo che ora quadr+X è cambiato in quadr+triang.. ottimo, pensavo l'avessero tolti..

by Alez S5
Erano 4 missioni (intro, incontro con ivy, assalto alla cassaforte), + missione finale contro dent al museo, recuperare la refurtiva, potevi esplorare arkham city con lei e cambiare con batman in gioco, più tutti i trofei da raccogliere e le sfide/campagne dedicate

Siccome sono così strònzo da averlo preso al D1 e non averlo ancora cacciato nella console.. è sempre giusto giocarlo con l'atmosfera autunnale questo Batman? :rickds:

(Si lo so, è roba da matti, ma per è importante anche com'è il tempo fuori :rickds: :rickds: )

Siccome sono così strònzo da averlo preso al D1 e non averlo ancora cacciato nella console.. è sempre giusto giocarlo con l'atmosfera autunnale questo Batman? :rickds:
(Si lo so, è roba da matti, ma per è importante anche com'è il tempo fuori :rickds: :rickds: )
nel gioco piove sempre, vedi tu ;p

nel gioco piove sempre, vedi tu ;p
La perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci ho messo 2 ore a prendere le 3 stelle nel circuito finale a 3 giri con la Tumbler.

2 ore per una 30ina di retry.

Va bene che sono sicuramente scarso, ma, potevano essere più generosi con il tempo.

Non potete capire la frustrazione di continuare, imperterriti, a tentare considerato quanto a me non piacciano i giochi di guida.

Edit:

Paradosso dei paradossi.

Provo a prendere le 3 stelle con le altre 2 Batmobili e ci riesco al secondo tentativo con una e al primo con l'altra con un margine di 10 secondi rispetto alla Tumbler.

Ma che cazz....

Booooooooooooooh! :imfao::imfao::imfao::imfao:

Edit 2:

Ce l'ho fatta! Mi sono messo in pari con trofei e sfide.

Ho preso 3 stelle in:

- tutte le missioni combattimento

- tutte le missioni predatore

- tutte le sfide della Batmobile con tutte le Batmobili disponibili (Normale, 1989, Tumbler).

Le sfide con la Batmobile sono difficili e mi hanno tediato come non mai.

Comunque, sono pazzo per aver fatto tutto questo e qui non ci piove.

Le sfide con la batmobile sono perfette, per avere 3 stelle bisogna fare una gara impeccabile ed é giusto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le sfide con la batmobile sono perfette, per avere 3 stelle bisogna fare una gara impeccabile ed é giusto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se mi divertissi a farle, probabilmente la penserei anche io così.

Non vedo l'ora (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) di doverle rifare tutte con la Batmobile della serie TV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro