PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per le sfide Cobra quale intendi Raptorne? So che la più difficile di quelle del gioco base è Intoccabile ritenuta da molti molto tosta, le altre dovrebbero essere tutte molto semplici o comunque non impegnative al massimo.
Io ho il pacchetto sfide Batmobile 1989, con anche quel pacchetto assieme a quello delle gare dello Spaventapasseri le stelle si sommano giusto?
Intendevo intoccabile, l ho fatto giusto la scorsa settimana. In teoria si, ma non vorrei venissero fuori casini in quanto anche la batmobile dell 89 ha un suo trofeo

comunque uscito l'aggiornqmento ai trofei

P.s a gennaio uscirá un altro pacco sfide contenente

- mappe sfida:

predatore: salone villa wayne, sanatorio arkham asylum e bat caverna

lotta: iceberg lounge, crime alley, monarch theatre

+ settima sfida AR, sfida infinita "cavaliere senza fine". Il tutto a gennaio 2016, gratis e 1 settimana prima per i masterrrace

Ultima modifica:
Intendevo intoccabile, l ho fatto giusto la scorsa settimana. In teoria si, ma non vorrei venissero fuori casini in quanto anche la batmobile dell 89 ha un suo trofeo
Ah ok infatti per intoccabile mi tengo le due stelle per ora e bom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi ho finito il dlc "Freddo, gelido cuore" di Arkham Origins, tutt'altra cosa rispetto ai cortissimi ed inutili dlc di Arkham Knight. Se a qualcuno interessa c'è il season pass di Origins a 5 € sullo store, il dlc singolo invece costa 9,99 €.

Confermo che se hai già fatto le 3 stelle nelle sfide combattimento con tutti i personaggi, basta fare una sfida e ti sblocca tutti i trofei nuovi. Li ho già tutti. Inoltre hanno messo le sfide predatore selezionabili per tutti i personaggi e 2 nuove sfide.

Alla fine della fiera si avrà veramente tantissima roba. Non varrà mai 40 euro ma fa piacere avere tante ore di gioco in più.

volevo solo dire che sono disponibili i dlc di novembre :kappe:

Grazie, li scarico subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Di nulla se poi mi dici come superare la fase finale del dlc storia di catwoman avrai la mia etyerna gratitudine:kappe:

Ma sbaglio o hanno velocizzato red hood e batgirl? :morristend:

Ma anche i nemici, ho rifatto una sfida con Nightwing (parco giochi newton) perché non mi aveva registrato le stelle...il mio record era +18 stelle, ora invece +2 al quinto tentativo (non riuscivo nemmeno ad arrivare a 3!)

O sono diventato un nabbazzo oppure hanno ritoccato qualcosa :morris82: mi sembrano molto più avvincenti le sfide.

Oppure é l'effetto del combat soporifero di Unity che mi fa apprezzare ancora di più questo di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque ieri verso le 2 di notte ho messo a scaricare tutti i DLC, intanto ho fatto le 2 mappe nuove (quella a blüdhaven e la sezione predatore al commissariato), molto molto belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più tardi provo i 2 dlc storia

Ma sbaglio o hanno velocizzato red hood e batgirl? :morristend:Ma anche i nemici, ho rifatto una sfida con Nightwing (parco giochi newton) perché non mi aveva registrato le stelle...il mio record era +18 stelle, ora invece +2 al quinto tentativo (non riuscivo nemmeno ad arrivare a 3!)

O sono diventato un nabbazzo oppure hanno ritoccato qualcosa :morris82: mi sembrano molto più avvincenti le sfide.
Non ci credo manco se ti vedo che fai fatica con i punteggi disumani che hai.

Comunque, sfide a round tutta la vita.

Almeno lì posso usare un po' di strategia.

Si ti giuro, forse perché era da un pò che non giocavo ma sono diventato impedito. Manco il DLC di catwoman riesco a finire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque hanno aggiunto davvero tanta roba: passi per le skin che ho sempre detestato (specialmente quelle della batmobile), ma purtroppo questa volta ne i nuovi circuiti ne la nuova batmobile del 2016 mi sono piaciuti. Esteticamente sono entrambi osceni.

Sfide lotta e predatore: ci siamo. Hanno aggiunto 2 sfide a round ed un bel pò di mappe predatore (mi vien male a pensare di doverle fare tutte), tra cui nightwing e robin che voglio assolutamente vedere.

Ultima modifica:
Di nulla se poi mi dici come superare la fase finale del dlc storia di catwoman avrai la mia etyerna gratitudine:kappe:
Suppongo tu intenda la parte

nell'ascensore, con i robot, i laser e il pavimento elettrificato. Ci ho messo un'ora per superare quel punto, stavo quasi per rinunciare. Cerca di distruggere subito più nemici che puoi, usa anche le mosse speciali con L2 e L2 + quadrato e poi, quando restano soltanto le quattro "mattonelle" al centro non attraversate dalla scossa, posizionati lì e non combattere più, limitati a schivare e a contrattaccare i colpi avversari con triangolo, e fai attenzione ai laser.

Mi sa che hanno messo gratis degli avatar
Visti, li ho scaricati tutti tranne Gordon, Bruce, il nero (non ricordo il nome :rickds:) e Oracle.

Si ti giuro, forse perché era da un pò che non giocavo ma sono diventato impedito. Manco il DLC di catwoman riesco a finire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti capisco. Mi sento senza mani :sad2:

Non sono riuscito a finire ancora il dlc :sad2:

Zio chen é frustrante. Non riesco.

- - - Aggiornato - - -

Edit: fatto, mi sognerò di notte il "felina fellona" :rickds:

Com'è possibile che ho scaricato il nuovo aggiornamento da 5gb e qualcosa e ho scaricato 4 gb in un paio di minuti e per la parte rimanente ha impiegato 20 minuti >_

Dopo l'attesa comunque sono arrivato a metà delle sfide ra. Certo, non vado fiero dei miei punteggi ma amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro