Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
IosonoOtakumanForever, è anche registrato qua su spazio e posta spesso, diciamo che è molto bravo e ha completato al 100% tutti i Batman usciti, io le sfide Ra le farò appena finisco la quest dell'enigmista e prima di attivare il protocollo Knightfall. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
IosonoOtakumanForever, è anche registrato qua su spazio e posta spesso, diciamo che è molto bravo e ha completato al 100% tutti i Batman usciti, io le sfide Ra le farò appena finisco la quest dell'enigmista e prima di attivare il protocollo Knightfall. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti il dubbio c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Come diavolo completo la sfida ra maestro delle combo? Ammetto di non essermi mai sbattuto più di tanto con le combo e ora ne pago le conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
arrivo intorno a 40x e puntualmente perdo isajdfhj
Gioco finito pochi minuti fa', spettacolare. Una delle trame migliori che abbia mai giocato, gameplay ottimo..siamo davvero su livelli altissimi. Il mio voto è 9.
Finito anch'io e votato 9. Per quanto mi riguarda, bellissimo, con una trama che tiene incollati allo schermo. Menzione d'onore anche per l'ost e, più in generale, per tutto il reparto audiovisivo.
Vabbè niente con le sfide ra sono un perfetto incapace :tragic: Nelle sfide con la batmobile me la cavo, anche alla grande spesso, ma in quelle corpo a corpo - come maestro delle combo - non riesco a capire dove sbaglio
Vabbè niente con le sfide ra sono un perfetto incapace :tragic: Nelle sfide con la batmobile me la cavo, anche alla grande spesso, ma in quelle corpo a corpo - come maestro delle combo - non riesco a capire dove sbaglio
Ho iniziato le sfide dell'Enigmista facendo le prime tre, molto carine, mi sembrano un po corte però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Riguardo invece il trofeo di colpire con il cannone vulcan 5 droni nemici nella sfida intoccabile per colpire i bersagli in maniera precisa bisogna zoomare premendo il tasto analogico destro giusto?
Rumor, pare abbiano leakato i trofei dei contenuti aggiuntivi che ci aspetteranno, qui i DLC di settimana prossima:
Questi invece su Season of Infamy
The Demon Lives Again!: Follow the assassin’s trail.Daughter Of The Demon!: Discover the Lazarus pit.Ashes to Ashes: End the League of Assassins’ war. The Scene of the Crime: Rescue Mad Hatter’s first hostage.Head Games: Rescue Mad Hatter’s second hostage.In Storybook Endings: Lock up Mad Hatter in GCPD. Cold Case: Interrogate the Militia Lieutenant.Out in the Cold: Track down the cryopod.The Resurrection and the Life: Survive the Militia onslaught. The Beast Beneath: Defeat the prisoners.Breaking the Skin: Gain access to the high security area.Evolution: Lockup Killer Croc in GCPD. Life After Death: Achieve 21 Stars in AR Challenges using the Original Arkham Batmobile.
trofri a prova di rimbambito come al solito comunque ho paura per la missione di mr freeze...non vorrei fosse uno scontro fra tank con la batmobile comunque hype per martedì..é da un po che non gioco a batman, con questi trofei sarò anche invogliato ad usare tutti i personaggi in sfida
Ho iniziato le sfide dell'Enigmista facendo le prime tre, molto carine, mi sembrano un po corte però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Riguardo invece il trofeo di colpire con il cannone vulcan 5 droni nemici nella sfida intoccabile per colpire i bersagli in maniera precisa bisogna zoomare premendo il tasto analogico destro giusto?
Fatto anche maestro delle combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sotto con quello di Azrael
Domanda: ma il trofeo delle 69 stelle ra mi conta qualsiasi sfida o solo quelle 23 che trovo praticamente su ogni guida?
dovrebbe contarti qualunque sfida. Io ad esempio presi il trofeo prendendo le stelle che non riuscivo ad ottenere (quelle deelle sfide cobra) facendo le 3 gare dello spaventapasseri. Tu per sicurezza comunque fa quelle che ti indicano le guide, se poi non riesci a farne qualcuna allora prova a riempire facendone di nuove
dovrebbe contarti qualunque sfida. Io ad esempio presi il trofeo prendendo le stelle che non riuscivo ad ottenere (quelle deelle sfide cobra) facendo le 3 gare dello spaventapasseri. Tu per sicurezza comunque fa quelle che ti indicano le guide, se poi non riesci a farne qualcuna allora prova a riempire facendone di nuove
Alla fine le classiche 23 non sono difficilissime, pensavo molto peggio. Tranne quelle corpo a corpo, dove faccio abbastanza schifo, mi diverto da pazzi nelle gare a tempo con la batmobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per le sfide Cobra quale intendi Raptorne? So che la più difficile di quelle del gioco base è Intoccabile ritenuta da molti molto tosta, le altre dovrebbero essere tutte molto semplici o comunque non impegnative al massimo.
Io ho il pacchetto sfide Batmobile 1989, con anche quel pacchetto assieme a quello delle gare dello Spaventapasseri le stelle si sommano giusto?