UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esattamente. Ricordiamoci che quelle persone mettono il proprio nome e la propria faccia sul gioco realizzato. E di faccia se ne ha una sola..
Dubito che un qualunque programmatore sia contento di rilasciare un gioco in queste condizioni. Solo gli higher ups che vogliono il money cash immediato possono esserlo.
Beh, i programmatori che rilasciano giochi in Early Access si, perché in quel caso coincidono anche con i fondatori dello studio indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno alla fine ha provato se la situazione così migliora?
Se già avete problemi con la 980Ti non immagino con la mia 760 che succederebbe :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma la cosa che più mi fa innervosire è l'ottimizzazione di Arkham Origins che aveva una grafica spettacolare e nonostante questo si poteva maxare senza troppi problemi a 60 FPS fissi..
io non lo provo semplicemente perchè mi rifiuto di dover disattivare il bloom e i riflessi su pc,quando quelli su console hanno molti più effetti con un hardware inferiore

io non lo provo semplicemente perchè mi rifiuto di dover disattivare il bloom e i riflessi su pc,quando quelli su console hanno molti più effetti con un hardware inferiore
Mi dispiace ma anche se colesti non puoi, niente impostazione grafica per farlo:trollface:

Mi dispiace ma anche se colesti non puoi, niente impostazione grafica per farlo:trollface:
si bisogna sfogliare tra i file ini e si dice che disattivandoli la situazione migliori parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si bisogna sfogliare tra i file ini e si dice che disattivandoli la situazione migliori parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come dissi ieri non è un fix, ma un limite al gioco per farlo girare decentemente. inaccettabile...

No vabbè togliere i riflessi vuol dire castrare veramente il gioco.. Però c'è da dire che se volessi giocarlo più avanti, mi accontenterei anche di giocarlo a low, ho giocato per anni con la GT 9500 questo non è nulla :sad2:

Ma io ho provato anche a disattivare tutto il possibile dal file ini, giusto per curiosità, ma il gioco stuttera comunque durante le fasi di guida. Oltre tutto crasha ogni 5 minuti.

ma sbaglio o si sono alzati i prezzi sullo steam store? 54 la liscia 92 la premium?! :morristend:

Io ho deciso di prenderlo per console. Mi scoccia, ma a questo punto penso sia l'unica soluzione per poterlo giocare come si deve. Mal che vada lo riprenderò per pc quando scenderà a 5 euro.

Onestamente mi sembra un atteggiamento il tuo (come di altri) alquanto superficiale scaricare la colpa agli sviluppatori.Chi ha deciso quali sviluppatori dovessero sviluppare il gioco?

La Warner, lei e nessun altro.

Il team non è capace o troppo piccolo?

Che danno a fare un gioco così importante ad un team inadatto per un gioco del genere?

Idem per gli high voltage per injustice.

La colpa è sempre loro, avrei preferito aspettare pure 3 mesi (tanto per averlo in condizioni ottimali più o meno ma avere il gioco sviluppato dai creatori ma pur di farlo uscire gli utenti pc vengono sempre snobbati...
ovvio che vada cazziato anche chi era l'addetto a controllare la qualità effettiva del prodotto.

negli ultimi mesi mi è capitato di lavorare per la warner, proprio su un progetto dedicato a arkham knight, e avevamo un dannato avvocato a rappresentare la società che ogni settimana pretendeva di poter controllare l'avanzamento dei lavori e il livello di qualità, prima di dare l'ok per proseguire. se avessimo fatto un lavoro non sufficiente, noi ci saremmo trovati senza pagamento, e la scusa "al vostro rappresentante andava bene" non sarebbe stata accettata.

poi boh, generi diversi di lavori, modi diversi di lavorare, noi non avevamo nulla a che fare con la programmazione, quindi forse abbiamo interagito con una branca di warner bros che non ha nulla a che vedere col settore videogames, abituata ad operare in un altro modo

Ma veramente hanno alzato il prezzo?:morristend:tanto se uno vuole si trova le key a prezzi bassi:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
stamattina ho provato a riscaricare l'eseguibile dei Catalyst 15.6 dal sito AMD e sono riuscito ad installarli. poi ho fatto qualche prova su batman, e trovo che la situazione migliori un po' rispetto alla prova che avevo fatto con i 15.5. con i driver nuovi mi è aumentata la percentuale di uso della scheda, da un 30-40% ad un 80% circa di media. l'utilizzo della Vram era sui 3 GB e qualche. senza rimuovere il frame cap che c'è di base, tenendolo """"maxato"""", in finestra senza bordi, no v-sync e con gli effetti nvidia disattivati nelle fasi a piedi è abbastanza fluido, scatta un pochettino ogni tanto, e quando si plana e si usa il rampino, ma comunque meno di prima, e in questo caso direi che è abbastanza giocabile. il problema grosso è sulla batmobile, lì il frame rate crolla intorno ai 10-15 frame parecchio frequentemente, e quindi scatta da fare schifo. penso anche io che sia un peccato, perché dalle prime fasi pare anche a me parecchio figo, solo che così non si può giocare decentemente. aspettiamo la/le patch, credo si possa sistemare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro