UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spazio dice che è uscita la patch da 3,5 GB.

Avete provato a scaricarla? fateci sapere se migliora

Ma perche ha il frame sbloccato o propio a prestazioni?
Semplicemente non rispecchia le prestazioni che hai in-game, 1) perchè senza accorgertene te lo ritrovi lockato a 30 fps (infatti stanotte l'ho scritto subito che mi sembrava strano, poi Marlowe mi ha detto che era tutto normale e lì mi sono cascate ) 2) perchè anche se sblocchi tweakando il file .ini i risultati non corrispondono-

- - - Aggiornato - - -

spazio dice che è uscita la patch da 3,5 GB.Avete provato a scaricarla? fateci sapere se migliora
è in uscita oggi, non è ancora disponibile

- - - Aggiornato - - -

questo mi basta per non comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso me la prendo comoda e mi gioco i primi 2 capitoli, se la cosa non verrà sistemata in breve ( e da quel che leggo non credo proprio visto il disastro ) vado di Origins, se finito anche quello sarà ancora così lo prenderò comunque ma molto più avanti e mi giocherò nel mentre la versione pezzotta PS4 che tanto già ho
Guarda aspetta tranquillamente che male non fà, io sono indeciso se giocare lo stesso perchè il gioco ripeto per l'ennesima volta è una figata assurda e mi ha preso subito, in ogni caso posso sempre continuare con the witcher aspettando patch su patch..

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente non rispecchia le prestazioni che hai in-game, 1) perchè senza accorgertene te lo ritrovi lockato a 30 fps (infatti stanotte l'ho scritto subito che mi sembrava strano, poi Marlowe mi ha detto che era tutto normale e lì mi sono cascate ) 2) perchè anche se sblocchi tweakando il file .ini i risultati non corrispondo-
- - - Aggiornato - - -

è in uscita oggi, non è ancora disponibile

- - - Aggiornato - - -

Guarda aspetta tranquillamente che male non fà, io sono indeciso se giocare lo stesso perchè il gioco ripeto per l'ennesima volta è una figata assurda e mi ha preso subito, in ogni caso posso sempre continuare con the witcher aspettando patch su patch..
devo ammetterlo che avevo PARECCHIO hype e probabilmente dopo aver rifinito nel minor tempo possibile i primi due lo avrei DIVORATO ma assolutamente non ho intenzione di rovinarmi il fegato di nuovo con ste merdate, se lo devo giocare lo voglio fare BENE altrimenti si fottano, di stare a sbloccare il framerate, di vedermi il gioco a scatti di fare prove su prove non ne ho proprio voglia, primo perchè già solo questo mi farebbe passare gran parte della voglia di giocarlo e secondo perchè mi conosco, a quel punto ci sbatterei la testa a più non posso tra fix e prove fino a stancarmi ancora prima di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif rimandato senza appello proprio

A me sta uccidendo lo stuttering. Posso pure pensare di lockare a 30, ok no problem, ma lo stuttering è allucinante.

Con la batmobile va a singhiozzi, a piedi si riesce anche a giocare degnamente.

Io ho un i7 3770 e una 960, ho pensato che forse sono i 2 Gb a limitarmi... ma invece mi stuttera pure a 720p con tutto a low e senza saturare la Vram.

Leggo che questi problemi ce li hanno pure persone con schede video più performanti poi... cioè.. io non lo so.

Ho pure pensato che siano problemi esclusivi miei.. boh. Se avete suggerimenti per lo stuttering ditemi pure, sono pronto a tutto.

Per quanto riguardo la patch, non è ancora uscita.

devo ammetterlo che avevo PARECCHIO hype e probabilmente dopo aver rifinito nel minor tempo possibile i primi due lo avrei DIVORATO ma assolutamente non ho intenzione di rovinarmi il fegato di nuovo con ste merdate, se lo devo giocare lo voglio fare BENE altrimenti si fottano, di stare a sbloccare il framerate, di vedermi il gioco a scatti di fare prove su prove non ne ho proprio voglia, primo perchè già solo questo mi farebbe passare gran parte della voglia di giocarlo e secondo perchè mi conosco, a quel punto ci sbatterei la testa a più non posso tra fix e prove fino a stancarmi ancora prima di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif rimandato senza appello proprio
Eh lo so, che ti devo dire.. bella sorpresona ci hanno fatto. Spero non sia uno di quei giochi alla Unity dove bisogna aspettare 6 mesi di correzioni per giocare al gioco che realmente avevano pensato di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma avessero evitato di fare proclami sul pc come piattaforma preferita e quant'altro, ammettendo di aver affidato il porting a dei ritardati ignavi maledetti, sarebbe stato diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A me sta uccidendo lo stuttering. Posso pure pensare di lockare a 30, ok no problem, ma lo stuttering è allucinante.Con la batmobile va a singhiozzi, a piedi si riesce anche a giocare degnamente.

Io ho un i7 3770 e una 960, ho pensato che forse sono i 2 Gb a limitarmi... ma invece mi stuttera pure a 720p con tutto a low e senza saturare la Vram.

Leggo che questi problemi ce li hanno pure persone con schede video più performanti poi... cioè.. io non lo so.

Ho pure pensato che siano problemi esclusivi miei.. boh. Se avete suggerimenti per lo stuttering ditemi pure, sono pronto a tutto.

Per quanto riguardo la patch, non è ancora uscita.
Non ti dannare, stuttera pure a gente con una 980 e tutto a low

Io sono allibito

Stanotte credo di aver confermato il mio posto all'inferno dopo aver provato il titolo, le bestemmie si sono sprecate

Frame mai stabile, texture che non caricano(i fiori sulla pella di ivy:facepalm:), fasi con la batmobile che perdono dai 20 ai 30 fps, lock insensato(visto che non era stabile comunque, stavo a 28)

Meno male che l'ho pagato "poco", altrimenti stanotte avrei spaccato il monitor probabilmente

Sul gioco che dire, il combat mi sembra migliorato ancora, gotham è bellissima, le batmobile si guida bene ma le fasi tank mi paiono una palla

Ma goderselo allo stato attuale è impossibile

Confermate perciò che é meglio che vado avanti con The Witcher e questo lo lascio la finché non sistemano? No perché ormai ho pagato, arriva venerdì...

Considerando che anche The Witcher mi da problemi cmq penso di non aver mai avuto tanta sfiga in vita mia: 2 giochi aspettavo e son uno peggio dell'altro...

Confermate perciò che é meglio che vado avanti con The Witcher e questo lo lascio la finché non sistemano? No perché ormai ho pagato, arriva venerdì...
Considerando che anche The Witcher mi da problemi cmq penso di non aver mai avuto tanta sfiga in vita mia: 2 giochi aspettavo e son uno peggio dell'altro...
TW3 al lancio in confronto a questo era un ben di ***, parlo in generale, poi so che tu hai avuto sfiga a secchiate eh vabbè mi dispiace.. non oso immaginare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un amico con una Titan X ha i miei stessi problemi di stuttering. Perdita della metà dei frame semplicemente lanciando un rampino. Sono schifato.

- - - Aggiornato - - -

Ma stanno bloccando qualcosa su Steam?

Il gioco non mi risulta nel log sul mio profilo steam. Se ci andata è come se non ci avessi mai giocato xD :rickds:

Eh lo so, che ti devo dire.. bella sorpresona ci hanno fatto. Spero non sia uno di quei giochi alla Unity dove bisogna aspettare 6 mesi di correzioni per giocare al gioco che realmente avevano pensato di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma avessero evitato di fare proclami sul pc come piattaforma preferita e quant'altro, ammettendo di aver affidato il porting a dei ritardati ignavi maledetti, sarebbe stato diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non ti dannare, stuttera pure a gente con una 980 e tutto a low
mah fino a un certo punto, si ok sarebbe stata una cosa più "onesta" ma intollerabile comunque, che il gioco avrebbe presentato dei problemi era assicurato proprio ma non così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg alla fine sono pur sempre 90 euro di roba dallo store di STEAM, la cosa migliore imho a questo punto era rimandare l'uscita di un paio di settimane ( ammesso poi sarebbe cambiato qualcosa lol ), Ubisoft alla fine ne combina di tutti i colori e si prende vagonate di ***** ogni volta ma ahimè gli altri non è che si distinguano poi molto perlomeno in un buon 80% dei casi

Ma poi i settings contano niente, ho messo tutto a low/off e ho cambiato pure la res tanto per, ma non è cambiato un càzzo in termini di performance

Ma poi i settings contano niente, ho messo tutto a low/off e ho cambiato pure la res tanto per, ma non è cambiato un càzzo in termini di performance
Sembra quasi che siano messi lì tanto per fare scena :morris82:

Sarei curioso di vedere in che modo hanno fatto il prting:sisi:

Oggi non so perchè mi sta riscaricando tutto da 0... assurdo.

C'è un modo per chiedere tipo il rimmborso da steam?

Oggi non so perchè mi sta riscaricando tutto da 0... assurdo.
C'è un modo per chiedere tipo il rimmborso da steam?
si ma credo tu debba aver acquistato il gioco da STEAM ( aspetta però conferme, la mia è solo un'intuizione ) :unsisi:

si ma credo tu debba aver acquistato il gioco da STEAM ( aspetta però conferme, la mia è solo un'intuizione ) :unsisi:
Ma la procedura comunque qual'è? magari uno prova, forse non se ne accorgono :pffs:

Poi avevo scaricato il 50% del gioco ieri sera, stamattina ho acceso, mi ha riallocato tutto l'ambaradan, e mi sta iniziando dall' inizio... mai successa sta cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro