UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è solo qualcuno che ha provato il gioco in condizioni non ottimali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io speroin una patch che:

1)Elimini completamente o cuasi lo struttering.

2)Rendere visibile l'AO e le texture/effetti della pioggia(perche sono attivi, ma non visibili, e quindi incidono sulle prestazioni inutilmente)

3)Migliorare l'utilizzo della VRam per quanto riguarda le Texture(primo gioco che mi ha saturato 3gb di VRam)

Diciamo un ottimizazione generale migliore, speriamo in una bella patch corposa:sisi:

2)Rendere visibile l'AO e le texture/effetti della pioggia(perche sono attivi, ma non visibili, e quindi incidono sulle prestazioni inutilmente)

3)Migliorare l'utilizzo della VRam per quanto riguarda le Texture(primo gioco che mi ha saturato 3gb di VRam)

Diciamo un ottimizazione generale migliore, speriamo in una bella patch corposa:sisi:
Geb stavolta ti sei superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece spero che esca una patch che elimini completamente il gioco da steam e licenzi in tronco il team che ha curato la versione pc.

Oltre a tutti i problemi tecnici che settano nuovi standard nel panorama videoludico,mi fa cagare in modo mostruoso pure il design di batman.

Mi sembra uno sfigato allucinante,mamma mia che roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutti questi problemi per un gioco che graficamente,per quanto bello,non si discosta poi molto dai precedenti capitoli.

Io invece spero che esca una patch che elimini completamente il gioco da steam e licenzi in tronco il team che ha curato la versione pc.Oltre a tutti i problemi tecnici che settano nuovi standard nel panorama videoludico,mi fa cagare in modo mostruoso pure il design di batman.

Mi sembra uno sfigato allucinante,mamma mia che roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e aggiungerei chi l'ha affidato a loro.

Perchè guardando il porting di borderlands su vita non è che avessero un super curriculum..avrebber potuto affidarlo a qualcuno di megio,ma si sicuramente sarebbe costato un minimo di piu

Ma che coraggio hanno a fare sti video quelli di nvidia?:rickds::rickds:

Almeno possiamo ammirare i colpevoli da vicino,cazz,sono pure esaltati durante l'intervista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fatemi vedere in faccia Lacalamita,che ne ho bisogno!:rickds::rickds:

Ultima modifica:
Non so se avete già visto questo dal minuto 6 in poi :rickds:

E dire che ero indeciso, dicevo "Ma non sto giocando tanto in sto periodo, meglio un Batman tranquillo piuttosto che TW3 che è più lungo e articolato, per una partita mordi e fuggi..." :rickds:

bello scaricare il gioco da steam 3 volte, per poi vederlo cancellato in automatico! Una rabbia senza precedenti, altro che Bane!

bello scaricare il gioco da steam 3 volte, per poi vederlo cancellato in automatico! Una rabbia senza precedenti, altro che Bane!
Ma lascia stare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gaben ti sta cercando di salvare. :rickds:
Beh quando si da il gioco, in mano a 4 cinesi in un scantinato, in thailandia dove manco gli danno da mangiare. Credo sia normale! Mi viene da vomitare.

Iron Galaxy Studios questi sono la causa del porting su pc

Ultima modifica da un moderatore:
Qui specialmente sulla maschera si vedono bene le goccie d'acqua, che comunque sono presenti su ogni superficie nella versione console.

Effetto completamente assente su pc :bah!:

Aj6MwPK.gif

Comunque prima di dare tutta la colpa agli iron galaxy bisogna vedere anche che supporto hanno avuto dai rocksteady:sisi:perchè con origins non avevano fatto malaccio:kep88:

preso per 17 e con dlc....ne vale la pena?

Comunque prima di dare tutta la colpa agli iron galaxy bisogna vedere anche che supporto hanno avuto dai rocksteady:sisi:perchè con origins non avevano fatto malaccio:kep88:
Origins è due volte più leggero di City, pur essendo uscito dopo, ed è stato sviluppato da IG, City l'hanno sviluppato solo i Rocksteady, chi sono i cani per me è palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

giocato 3 ore ieri sera

Fa rabbia perchè il gioco in sé è bello... ma si vede immediatamente che stiamo giocando un porting osceno.

L' antialias dev' essere un FXAA appena accennato perchè da comunque fastidio... le texture che caricano in ritardo e sono comunque di qualità bassissima... ah e l' occlusione ambientale inesistente.

In poche parole stiamo giocando su console (effetti nvidia a parte)

come minimo un gioco con una grafica del genere dovrebbe girare a 60 fps su una 660 tutto al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche a te sta dando questo problema? sai come risolvere?

io lo sto scaricando per la terza volta...

quando arriva al 99% lo fermo e mi faccio un backup così evito di dover riscaricare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui specialmente sulla maschera si vedono bene le goccie d'acqua, che comunque sono presenti su ogni superficie nella versione console.
Effetto completamente assente su pc :bah!:

Aj6MwPK.gif
La cosa bella è che anche l'ultimo trailer relativo a Gameworks presenta gli shader per l'acqua, oltre a girare a 60FPS.

Ma che cazz sta succedendo, è imbarazzante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro