UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
riavviate steam, 2.4gb di download...

@ciprynano: non è proprio la stessa cosa della goty, ma frega poco in effetti...

Ultima modifica da un moderatore:
ATTENZIONE SIAMO PARTITI INVECE!!!

2.3 GB confirmed ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho manco quell'avviso,ma in compenso l'ennesimo download di dirty bomb.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Regalano tutti i giochi della serie Arkham.

To kick things off, we will be giving away FREE digital copies of games from the Batman: Arkham library. This means we will be giving away copies of Batman: Arkham Asylum GOTY, Batman: Arkham City GOTY, Batman: Arkham Origins, and Batman: Arkham Origins Blackgate. The Batman: Arkham library of games will be given to everyone who has already purchased or will purchase Batman: Arkham Knight for PC prior to 11:59 pm PDT, November 16, 2015. We’re actively working with our partners at Valve to make this happen as soon as we can, so watch your Steam Library. We are aiming to deliver all of the games by December.
In pratica ci guadagno Origins Blackgate.

To recap, if you own Batman: Arkham Knight for PC or purchase it before November 16, 2015, you will get: Free digital copies of games from the Batman: Arkham library.

The "Community Challenge Pack” DLC.

The Batman: Arkham inspired Team Fortress 2 items created by the Batman: Arkham community.
Non trovo il changelog però

:imfao::imfao::imfao:

Fenomeni fino alla fine insomma.. Ma io mi chiedo, ma uno che prende l'ultimo capito della serie, possiede o comunque ha già giocato i vecchi titoli (o almeno la maggior parte degli utenti).. Quindi che senso ha regalare gli altri capitoli della serie? A sto punto tanto valeva regalare il Sp :rickds:

Noooo!! Ho acquistato il bundle Arkham con Asylum, City e Origins un mesetto fa da bundle stars

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk

Immagino non siano così intelligenti da dare una copia in inventario a chi già i vari arkham in libreria, giusto?

quado li inseriscono in libreria? perchè a me manca blackgate, che forse non giocherò mai...

quindi 2.4 per chi non tiene il season pass, il resto sono DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
io ho il season pass e mi dice 2,4.

io ho il season pass e mi dice 2,4.
Idem, stessa cosa anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro