Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
Secondo voi faranno mai un volume unico di Razza suprema?

Secondo voi faranno mai un volume unico di Razza suprema?
Già hanno fatto i TP, figurati se non fanno il cartonato unico a 40 bombe.

Già hanno fatto i TP, figurati se non fanno il cartonato unico a 40 bombe.
Io vorrei aspettare quello ma non resisto più :tragic: Più che altro perchè mettendo gli spillati accanto agli altri 2 volumi, sarebbero un pugno in un occhio :asd:

Secondo me invece è abbastanza scontato il volume singolo, magari in formato Deluxe.

Però sui tempi non saprei, potrebbero annunciarlo magari a Lucca o più in là, però per una storia simile è impossibile non sia nei piani un volume unico.

Eternal a me è piaciuto meno della run di Snyder su Batman, motivo per cui non comprerò i volumi :none:

Batman e Robin Eternal da quanto mi piaceva invece non l'ho nemmeno finito :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Letto Batman Europa

Una mini un pò strana, con una coppia improbabile e abbastanza sempliciotta. Lo stile di Azzarello si sente, con piccole didascalie sui pensieri di Batman fatte discretamente e una storia che scorre via in un soffio. Non ho capito come

ha fatto Batman a beccarsi il virus.
I disegni vedono 4 autori diversi, uno per ogni capitolo, ma sono tenuti insieme dalla stessa colorazione, molto pittorica e adatta alle graphic novel. L'arco migliore secondo me è quello di Lee (non inchiostrato e colorato direttamente sulle matite) e Parel.

Più che piaciuto, mi ha intrattenuto, stile Barcellona, ma con una marcia più autoriale e da fanservice. Una sufficienza la raggiunge tranquillamente.

La run di Snyder a me tutto sommato è piaciuta non poco, almeno fino alla fine della prima parte di Anno Zero.

Poi è andata via via in calando, con qualche rialzo a singhiozzi tipo Gioco Finale e gli ultimissimi capitoli di Superpesante.

Europa non lo compro proprio, queste storie non mi hanno mai ispirato per nulla, mi faccio bastare Barcellona che schifai.

Rispetto a Bacellona è un pò più curata, il finale ha il suo impatto e non si tradiscono alcuni punti chiave di Batman e Joker. Un 6 ci sta, sopratutto se vi attirano i disegni più pittorici. Ma se volete risparmiare evitate e puntate su storie decisamente migliori.

Eternal a me è piaciuto meno della run di Snyder su Batman, motivo per cui non comprerò i volumi :none: Batman e Robin Eternal da quanto mi piaceva invece non l'ho nemmeno finito :asd:
Confermi che nella seconda parte Batman Eternal cala non di poco?

Rispetto a Bacellona è un pò più curata, il finale ha il suo impatto e non si tradiscono alcuni punti chiave di Batman e Joker. Un 6 ci sta, sopratutto se vi attirano i disegni più pittorici. Ma se volete risparmiare evitate e puntate su storie decisamente migliori.
A me già piace poco Batman al di fuori di Gotham, figurati in ambientazioni europee che non mi sono mai piaciute nemmeno nei film o videogiochi se non per le Guerre Mondiali.

La run di Snyder a me tutto sommato è piaciuta non poco, almeno fino alla fine della prima parte di Anno Zero.Poi è andata via via in calando, con qualche rialzo a singhiozzi tipo Gioco Finale e gli ultimissimi capitoli di Superpesante.

Europa non lo compro proprio, queste storie non mi hanno mai ispirato per nulla, mi faccio bastare Barcellona che schifai.
la prima parte di Anno Zero è Secret City, giusto ?

ho già i primi tre volumi in originale, mi consigli quindi di recuperare anche il volume 4 ?

Ultima modifica da un moderatore:
la prima parte di Anno Zero è Secret City, giusto ?
ho già i primi tre volumi in originale, mi consigli quindi di recuperare anche il volume 4 ?
Si, Città Segreta a me è piaciuta un bel po'.

Sono le due parti dopo di Anno Zero ad essere sottotono, sorpattutto Città Oscura, ma anche Città Selvaggia tolto l'ultmo capitolo è noiosa.

Confermi che nella seconda parte Batman Eternal cala non di poco?
L'ho letta in spillati e secondo me rende meglio in volumi però ho trovato la prima parte migliore della seconda :sisi:

Letto Batman Europa

Grande occasione sprecata. Belle le tavole, bella l' ambientazione ( seppur non mi faccia impazzire il Batman fuori da Gotham ). Storia a mio parere troppo sbrigativa e non chiarissima in alcuni punti, avrebbe meritato mooooolto più approfondimento. Finale carino.

Per la cifra spesa ( ho preso la deluxe da 20 euro ), non merita il prezzo che vale.

IL 20 MAGGIO ARRIVA BATMAN RIP TARGATO LION

tNEYAyN.jpg

Domani leggerò Batman e Figlio per farmi un'idea della gestione Morrison e capire anche se prendere RIP prima che si esaurisca di nuovo. E dire che avevo in programma di prendere il Thor di Aaron. :asd:

Visto che esce R.I.P. secondo voi il ritorno di Bruce Wayne e il volume di Batman INC verranno fatti velocemente o se va bene arrivano a fine anno ?

Visto che esce R.I.P. secondo voi il ritorno di Bruce Wayne e il volume di Batman INC verranno fatti velocemente o se va bene arrivano a fine anno?
:sard:

Letto Batman Eterna 2 (cap #11/20)

Fin troppa Batfamily per i miei gusti, e infatti non mi è piaciuto quasi per nulla. Inoltre queste storie con sfumature paranormali in genere mi fanno sempre un pò strano nel mondo di Batman. La storia già comincio a vederla confusionaria, erano davvero necessari 52 capitoli di sta roba + Batman e Robin Eternal? Vendeva molto mi sa :morris82:

Su 10 capitoli ne salvo giusto 2, tra cui uno disegnato da Fabok, che riporta un minimo di attenzione su Batman e le sue atmosfere. Il resto però non se ne è sceso proprio. Altre 20€ ben spese :rickds:

Anch'io preferisco di gran lunga Batman in solitaria senza la bat-family appresso.

Anche se l'attuale Detective Comics è tra le top serie DC.

Anch'io preferisco di gran lunga Batman in solitaria senza la bat-family appresso.Anche se l'attuale Detective Comics è tra le top serie DC.
Io sono più per i supergruppi anche se Batman da solo ha sempre il suo perché:sisi:

Infatti come stanno facendo ora, con una che si concentra più su Batman e Detective Comics che lascia ampio respiro agli altri pg per me è perfetto:sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro