Solid_Snake
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Apr 2012
- Reazioni
- 14
Secondo voi faranno mai un volume unico di Razza suprema?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già hanno fatto i TP, figurati se non fanno il cartonato unico a 40 bombe.Secondo voi faranno mai un volume unico di Razza suprema?
Io vorrei aspettare quello ma non resisto più :tragic: Più che altro perchè mettendo gli spillati accanto agli altri 2 volumi, sarebbero un pugno in un occhioGià hanno fatto i TP, figurati se non fanno il cartonato unico a 40 bombe.
Confermi che nella seconda parte Batman Eternal cala non di poco?Eternal a me è piaciuto meno della run di Snyder su Batman, motivo per cui non comprerò i volumi :none: Batman e Robin Eternal da quanto mi piaceva invece non l'ho nemmeno finito![]()
A me già piace poco Batman al di fuori di Gotham, figurati in ambientazioni europee che non mi sono mai piaciute nemmeno nei film o videogiochi se non per le Guerre Mondiali.Rispetto a Bacellona è un pò più curata, il finale ha il suo impatto e non si tradiscono alcuni punti chiave di Batman e Joker. Un 6 ci sta, sopratutto se vi attirano i disegni più pittorici. Ma se volete risparmiare evitate e puntate su storie decisamente migliori.
la prima parte di Anno Zero è Secret City, giusto ?La run di Snyder a me tutto sommato è piaciuta non poco, almeno fino alla fine della prima parte di Anno Zero.Poi è andata via via in calando, con qualche rialzo a singhiozzi tipo Gioco Finale e gli ultimissimi capitoli di Superpesante.
Europa non lo compro proprio, queste storie non mi hanno mai ispirato per nulla, mi faccio bastare Barcellona che schifai.
Si, Città Segreta a me è piaciuta un bel po'.la prima parte di Anno Zero è Secret City, giusto ?
ho già i primi tre volumi in originale, mi consigli quindi di recuperare anche il volume 4 ?
L'ho letta in spillati e secondo me rende meglio in volumi però ho trovato la prima parte migliore della secondaConfermi che nella seconda parte Batman Eternal cala non di poco?
Visto che esce R.I.P. secondo voi il ritorno di Bruce Wayne e il volume di Batman INC verranno fatti velocemente o se va bene arrivano a fine anno?
quoto pure ioAnch'io preferisco di gran lunga Batman in solitaria senza la bat-family appresso.Anche se l'attuale Detective Comics è tra le top serie DC.
Io sono più per i supergruppi anche se Batman da solo ha sempre il suo perchéAnch'io preferisco di gran lunga Batman in solitaria senza la bat-family appresso.Anche se l'attuale Detective Comics è tra le top serie DC.