Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello di Batman 14,95. Lo sconto del 10% credo sia valido anche per loro in fumetteria.quanto costerà?
Si fanno un cofanetto per ogni serie, questo è solo quello per Batman. Ogni anno ne uscirà uno per contenere i 24 albi usciti. Poi se in America smetterà l'uscita quindicinale li faranno più piccoli per contenere 12 numeri mensili.Ma è solo un cofanetto, giusto? Servirà a contenere gli albi di questo primo anno?
Ottimo, grazie. Se lo trovo in fumetteria penso di prenderloSi fanno un cofanetto per ogni serie, questo è solo quello per Batman. Ogni anno ne uscirà uno per contenere i 24 albi usciti. Poi se in America smetterà l'uscita quindicinale li faranno più piccoli per contenere 12 numeri mensili.
Per l'immagine ci saranno due lati? Una per fare il disegno con le altre serie e uno se vuoi solo Batman? Anche se comunque non mi frega molto di come si vedono, tanto ho 300 edizioni diverse di Batman e posizionate in base alla cronologia, quindi sta tutto sfasatoI cofanetti a me non piacciono, tra l'altro con quel disegno orribile sulla costina. Gli spillati sono facili da sistemare, basta invertire in verticale costina e pagine e in verticale pure e ci stanno tutti tranquillamente senza cofanetti.
Superman se lo prendi per me conviene lo spillato per leggere anche Action Comics e poi New Super-Man secondo a me non ti dispiacerebbe.
Wonder Woman Rebirth per ora non mi sta facendo impazzire, la metto momentaneamente un bel po' sotto sia a quella di Azzarello che a quella della Finch.
LV taglialo, a me piace molto, è tra le top nel Rebirth secondo me, ma non è il tuo genere, è sempre molto fantascientifico e spaziale.
Io di TP forse prenderò quello di Batman/Detective Comics e sicuramente quello di All Star Batman.
infatti per 15€ è un pacco, altro che cofanettoAll Star Batman dovrebbero essere 14 o 16 capitoli mi sembra, negli USA hanno fatto 2 TP.Coi soldi che alla fine costa un cofanetto inutile, ci si prende un volume intero tipo un TP e si risparmia pure 1-2 euro, tanto se servono si fanno anche a mano mettendogli sopra il disegno che si vuole![]()
Calcola che dentro c'è pure un albo, quindi 3-4 euro toglile. Sta un 10€ solo il cofanetto se vai a vedere. All'anno si può fareinfatti per 15€ è un pacco, altro che cofanetto![]()
Erano già cari col New 52, ora con la scusa che sono più spessi costano 1/3 di più e ci mettono dentro il numero jumbo che non serve a nienteinfatti per 15€ è un pacco, altro che cofanetto![]()
Il jumbo costa comunque di più di un albo normale, ma più che altro sono soldi buttati per niente, è tutta estetica. Dovrebbe costare di meno per com'è fatto, alla fine è un po' di cartone con sopra un'immagine e basta.Calcola che dentro c'è pure un albo, quindi 3-4 euro toglile. Sta un 10€ solo il cofanetto se vai a vedere. All'anno si può fare![]()
Romita ormai è uno di quelli che piace meno anche a me, lo digerisco proprio poco come un Ramos e Bachalo.io ce l'ho il primo volume di All-Star Batman...
e francamente non ve lo consiglio..
la storia del primo arc è buona di base, ma secondo me è rovinata dai pessimi (secondo me) disegni di Romita.
anche molti lettori americani festeggiavano dopo la fine del primo arc, proprio perché Romita non c'era più..
e com'è l'albo?Calcola che dentro c'è pure un albo, quindi 3-4 euro toglile. Sta un 10€ solo il cofanetto se vai a vedere. All'anno si può fare![]()
sì nel secondo c'è un po' di gente..Romita ormai è uno di quelli che piace meno anche a me, lo digerisco proprio poco come un Ramos e Bachalo.Nel secondo mi pare ci sia Jock giusto?
Non propriamente i miei preferiti sui supereroi; su Batman e Detective Comics per i miei gusti mi va molto meglio il parco disegnatori.sì nel secondo c'è un po' di gente..
Jock, Francavilla (per le cover), Camuncoli, Lotay
nel terzo (e ultimo) volume invece c'è Albuquerque o come cavolo si scrive..
Dovrebbe essere una specie di variant con dentro un piccolo extra, tipo la sceneggiatura, ora non ricordo, vedremo meglio questa settimana quando uscirà. Costa pure un pò di più, avrà più pagine credo, oppure una cover diversa, quindi il cofanetto, se l'albo costa 4-5€, lo paghi giusto una decina di euro. Con lo sconto che ho 9e com'è l'albo? comunque conoscete cofanetti davvero ben fatti? magari da prendere su ebay