Cosa c'è di nuovo?

Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,587
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Ah ma sei entrato nel lato oscuro pure tu?
su insistenza di [MENTION=125061]S1lent17[/MENTION] :trollface:

comunque volevo leggere da un po', mi mancava il tempo:asd:

 
G

Guest

mi sta piacendo invece moltissimo detective comics, ottima serie corale con tanto spazio ai vari pg:sisi:
Sapevo che ti sarebbe piaciuta più quella serie per via dell'importanza ai vari compagni,

Peccato che però negli USA cambi il team..

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
su insistenza di [MENTION=125061]S1lent17[/MENTION] :trollface:comunque volevo leggere da un po', mi mancava il tempo:asd:
Ah si conosco la sua insistenza. Dovrebbe lavorare nel settore della persuasione. Il ********!

Sapevo che ti sarebbe piaciuta più quella serie per via dell'importanza ai vari compagni,Peccato che però negli USA cambi il team..
X-men - supergruppi - marvel - detective comics più incentrato sui gruppi

Tutto torna :pffs:

 
G

Guest

A lui piacciono sempre i gregari; è un grande estimatore della bat-family :paura:

Damian è il suo personaggio bat preferito :bah!:

Io preferisco la serie di King a quella di Tynion, ma in ogni caso mi piacciono molto entrambe.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,587
Reazioni
3,502
Medaglie
13
damian non è il mio personaggio preferito, ma è tra i miei preferiti:sisi:

tim invece mi stava sui maroni:nonso:

le serie corali mi piacciono di più perchè a me piace vedere tanti pg interagire e protagonisti, le serie solitarie in genere mi piacciono meno(daredevil a parte:asd:)

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
le serie solitarie in genere mi piacciono meno
OgAeS0B.gif


 
G

Guest

damian non è il mio personaggio preferito, ma è tra i miei preferiti:sisi:tim invece mi stava sui maroni:nonso:

le serie corali mi piacciono di più perchè a me piace vedere tanti pg interagire e protagonisti, le serie solitarie in genere mi piacciono meno(daredevil a parte:asd:)
Anche Spider-Man è da solo, i comprimari che c'erano erano sempre secondari, mai di pari livello come nelle serie dei gruppi.

Ecco, perchè DC ti piace, perchè

Tim l'hanno levato dalle scatole quasi subito :rickds:

A me dipende sempre dai personaggi; tipo il mio gruppo preferito sono gli X-Men e sono quasi tutti personaggi che mi piace vedere sempre in gruppo, più o meno piccoli. Già i membri della Justice League o degli Avengers (diciamo le formazioni più classiche) le preferisco in solitaria, poi dipende sempre chi le scrive.

Di Batman non mi piace troppo vederlo con altri personaggi intorno, lo preferisco più in solitaria con qualche apparizione sporadica di Dick (che preferisco anch'esso da solo) o del Robin di turno, ma non di più. Mentre Catwoman l'ho sempre adorata troppo in coppia con Bat, per via del loro rapporto complicato.

Damian a me non piace particolarmente, mi sta anche un po' sulle scatole in certi versanti; prova a leggerti Super Sons di Tomasi, con Damian e Jon, secondo me ti piacerebbe molto.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,587
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Anche Spider-Man è da solo, i comprimari che c'erano erano sempre secondari, mai di pari livello come nelle serie dei gruppi.Ecco, perchè DC ti piace, perchè

Tim l'hanno levato dalle scatole quasi subito :rickds:

A me dipende sempre dai personaggi; tipo il mio gruppo preferito sono gli X-Men e sono quasi tutti personaggi che mi piace vedere sempre in gruppo, più o meno piccoli. Già i membri della Justice League o degli Avengers (diciamo le formazioni più classiche) le preferisco in solitaria, poi dipende sempre chi le scrive.

Di Batman non mi piace troppo vederlo con altri personaggi intorno, lo preferisco più in solitaria con qualche apparizione sporadica di Dick (che preferisco anch'esso da solo) o del Robin di turno, ma non di più. Mentre Catwoman l'ho sempre adorata troppo in coppia con Bat, per via del loro rapporto complicato.

Damian a me non piace particolarmente, mi sta anche un po' sulle scatole in certi versanti; prova a leggerti Super Sons di Tomasi, con Damian e Jon, secondo me ti piacerebbe molto.
beh in spidey i comprimari hanno sempre avuto un'importanza pari a peter però, tutti personaggi icone della serie nei vari periodi:sisi:

 
G

Guest

beh in spidey i comprimari hanno sempre avuto un'importanza pari a peter però, tutti personaggi icone della serie nei vari periodi:sisi:
Pari è esagerato dai, altrimenti anche Alfred o un Robin dei tanti che sono girati possono considerarsi alla pari di Batman; od anche solo la serie di King dove Catwoman ha il suo spazio, ma è comunque defilato rispetto a quello di Batman.

Per me alla pari è quando tutti all'interno della storia hanno la loro importanza, non quando quelli attorno ruotano col protagonista al centro; lì la considero pur sempre una serie col personaggio singolo perchè verte su di lui.

Tipo DC non mette Batman al centro con gli altri che ruotano intorno, Kate e Cassandra hanno il loro spazio quasi paritario, come lo sono tantissime serie dei vari gruppi di X-Men, si concentrano su tutti allo stesso modo all'incirca.

Se invece per serie singola si intende dove compare solo ed unicamente il protagonista, allora è un altro discorso, ma per me sarebbe abbastanza riduttivo in quel caso.

 

mimi1992

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2009
Messaggi
80
Reazioni
0
Ragazzi non so se è la sezione giusta, ma mi serve una persona fidata che se ne intenda e qui è l'unico posto che mi è venuto in mente :ahsisi::ahsisi:

Mi sapreste dire a quanto potrei vendere questi volumi in blocco? Grazie mille a chi mi risponderà



 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Su per giù, essendo tutti spillatti, eccetto The Killing Joke che si trova in tanti formati, direi prezzo di copertina meno il 50%; ma è meglio se ascolti anche altri pareri, prova a metterli su qualche gruppo di fumetti dove c'è compra/vendita su FB e vedi cosa ti offrono.

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10
Boh non sono un esperto, ma gli spillati tra i 15 e 20€, mentre The Killing Joke visto che è la versione cartonata potresti vederlo sempre nella fascia 15€ e 20€ :sisi:

Poi come ho detto boh, non sono esperto :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
mentre The Killing Joke visto che è la versione cartonata potresti vederlo sempre nella fascia 15€ e 20€ :sisi:
Quoto, i cartonati Lion si esauriscono abbastanza facilmente e adesso se non erro è stato ristampato in brossurato, ergo per me a 20 € si può piazzare senza problemi :ahsisi:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,587
Reazioni
3,502
Medaglie
13
sì ma killing joke viene ristampato minimo una volta all'anno, mi pare che lion sia già a quota 2 cartonati e 2 brossurati:asd:

 
G

Guest

Infatti The Killing Joke è ancora disponibile in entrambi i formati, sia cartonato che brossurato.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,587
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Infatti The Killing Joke è ancora disponibile in entrambi i formati, sia cartonato che brossurato.
e all'inizio c'era pure la versione planeta e il cartonato con tutte le opere di moore in dc:asd:

sicuramente una ristampa sicura:asd:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
A beh allora questo allora abbassa drasticamente la quotazione a metà prezzo di copertina ;p

 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,103
Reazioni
732
Medaglie
8
certo che la Lion potrebbe stare più attenti a quando fa le stampe/inchiostra gli spillati.

Tutte le copie che c'erano in fumetteria del n. 31 sono uno schifo... tutte le copertine con l'inchiostro sbavato in molti punti

 
Top