Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
in questi giorni ho contattato al casa editrice RW LION!
mi ha detto che ieri, 11/05/ sono usciti gli spillati nelel edicole e mi han anche segnalato 4 edicole della mia città che lo ritirano.

domattina vado a dare un occhio.

batman e Robin, se costasse un pò meno.......e avesse più pagine............
come si fa a contattarli?

inviata ora una mail, vediamo:ahsisi:
Infine risposta è giunta:

Confermiamo che siamo presenti in edicola con quattro testate:

Batman

Superman

Lanterna Verde

Justice League.

Inoltreremo la Sua mail al nostro distributore da Edicola per farci indicare dove sono le edicole servite in Desio con i nostri prodotti per poterLe girare un riscontro. In copia il Sig. Giuseppe della distribuzione centrale che seguirà la situazione.

Ci tenga aggiornati.

Molto cordialmente

Well, speriamo bene.

Infine risposta è giunta:
Confermiamo che siamo presenti in edicola con quattro testate:

Batman

Superman

Lanterna Verde

Justice League.

Inoltreremo la Sua mail al nostro distributore da Edicola per farci indicare dove sono le edicole servite in Desio con i nostri prodotti per poterLe girare un riscontro. In copia il Sig. Giuseppe della distribuzione centrale che seguirà la situazione.

Ci tenga aggiornati.

Molto cordialmente

Well, speriamo bene.
a giorni ti contatterò questo Sing. Giuseppe che ti darà l'elenco delle edicole e risponderà a ciò che hai chiesto.

nella mia città c'è ne sono 4.. ma tutte han esaurito gli albi O.O

a giorni ti contatterò questo Sing. Giuseppe che ti darà l'elenco delle edicole e risponderà a ciò che hai chiesto.
nella mia città c'è ne sono 4.. ma tutte han esaurito gli albi O.O
Il fatto è che nelle mie edicole non sono proprio arrivati. :rickds:

***** anche io voglio un elenco delle edicole a cui lo danno...come faccio ad averlo? A chi devo scrivere? Chi devo ammazzare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Salve, chiamo da Licata (provincia di Agrigento), ho notato con profondo e sommo dispiacere che le nuove pubblicazioni edite dalla DC non sono reperibili in edicola, ho letto inoltre di un famoso signor Giuseppe che propina liste di edicole a cui sono distribuiti i fumetti, non è che anche io potrei prender parte a queste generose concessioni?
hype per la risposta del signor beppe :bananarap:

Oddio, mi sono reso conto ora di aver scritto "chiamo" anzichè "scrivo"...vabbè magari crederanno che l'ho fatto apposta...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Da me arriva martedì in edicola! Dopo due settimane potrò finalmente iniziare questo dannato reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comprarlo online?

Se proprio non avete il negozio potete farlo tranquillamente

Ho trovato stamani un'edicolo che mi puo' mettere da parte tutte i fumetti che voglio sicuramente batman sara' uno di questi ... Ps l'edicolante si e' preso il 1 numero di lanterna verde x se senza neanche metterlo in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk

Letto il primo numero.

Epico, fantastico, stupendo, favoloso e capolavoro.

Stupende tutte e tre le storie, una più appassionante dell'altra.

Che testata spettacolare, attendo con ansia il secondo volume!

Letto il primo numero.Epico, fantastico, stupendo, favoloso e capolavoro.

Stupende tutte e tre le storie, una più appassionante dell'altra.

Che testata spettacolare, attendo con ansia il secondo volume!
guarda l'Avatar.

MA VAAAAAAAAAAAAAA

XD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro