Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
maledizione!

fra questo reboot e il trailer del 3° film di nolan mi sta salendo ancora la scimmia per batman( e Arkham Asylum che ho comrpato da Steam)!

è vero che, crescendo col cartone anni 90, il pipistrello ha un fascino particolare in me.

non si sa a quanto verrà la gold e la silver :imfao:

poichè essendo limited i venditori possono fare il prezzo che gli pare. :rickds: 100 euro? 200 euro? 10 euro? 50 euro? dipende da quante gliene arrivano :rickds:

quindi, gliene arrivasse 1 la farebbe 200 gliene arrivano 5 le fa 15. :rickds: non è lollosa come cosa?

Yeah! per lunedi vado in edicola!yeah!

p.s. Rufy anche tu hai letto Killing Joke, eh! XD
Un fottuto capolavoro.

maledizione!
fra questo reboot e il trailer del 3° film di nolan mi sta salendo ancora la scimmia per batman( e Arkham Asylum che ho comrpato da Steam)!

è vero che, crescendo col cartone anni 90, il pipistrello ha un fascino particolare in me.

si trova già il trailer del film? *___*

Anche io son cresciuto con quel cartone. Batman >>>>>>>>>>>>> all

EDIT: la cosa che apprezzerai di più di Arkham Asylum saranno i doppiatori classici *___*

Ultima modifica da un moderatore:
Finiti tutti ora.

Mi sonp piaciuti molto tutti e 3 gli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena finito di leggere e devo dire che è davvero bello, la prima e la seconda storia ti tengono proprio incollato e cmq ank solo dopo aver letto la prima mi ero convinto a prendere ank il secondo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la terza storia un po piu soft delle altre ma cmq carina

Avevo ordinato il primo numero, praticamente ero l'unico. Cos'è successo? L'hanno venduto -.- ora mi tocca aspettare la settimana prossima.

Avevo ordinato il primo numero, praticamente ero l'unico. Cos'è successo? L'hanno venduto -.- ora mi tocca aspettare la settimana prossima.
Io passo domani o dopodomani e vedo un po' se lo trovo...

un mio amico ha detto che me lo prende da Bari!

è disposot a prendermelo ogni mese!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:icebad::diabloman::maio:dance2::travello2:

Quello è troppo costoso per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Teoricamente pure per me, ma dato che mi son stufato degli spillati con storie altalenanti voglio dedicarmi solo a batman, quindi 15 euro al mese ce la faccio a spenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti penso di prendere Batman, Batman & Robin, Batman il cavaliere oscuro e negli altri due mesi delle storie autoconclusive come il lungo halloween e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se ne parla ultra bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io ho sentito parlare bene di Batman e Robin. ma è più forte di me, Robin non lo sopporto!

anche io ho sentito parlare bene di Batman e Robin. ma è più forte di me, Robin non lo sopporto!
Il nuovo Robin, te lo assicuro, ti piacerà. Sadico, schizofrenico.. una mina vagante. Inoltre è figlio di Bruce Wayne! Il primo ciclo narrativo raggiunge un climax niente male e nell'insieme è fra 10 cose che di questo reboot andrebbero lette.

Il nuovo Robin, te lo assicuro, ti piacerà. Sadico, schizofrenico.. una mina vagante. Inoltre è figlio di Bruce Wayne! Il primo ciclo narrativo raggiunge un climax niente male e nell'insieme è fra 10 cose che di questo reboot andrebbero lette.
Dies, dato che sei tornato ne approfitto. Oltre a Batman e robin, di queste collane "costose" quali mi consigli? Alcuni mi hanno detto Red Hood e Batman, Dark Knight.

in questi giorni ho contattato al casa editrice RW LION!

mi ha detto che ieri, 11/05/ sono usciti gli spillati nelel edicole e mi han anche segnalato 4 edicole della mia città che lo ritirano.

domattina vado a dare un occhio.

batman e Robin, se costasse un pò meno.......e avesse più pagine............

in questi giorni ho contattato al casa editrice RW LION!
mi ha detto che ieri, 11/05/ sono usciti gli spillati nelel edicole e mi han anche segnalato 4 edicole della mia città che lo ritirano.

domattina vado a dare un occhio.

batman e Robin, se costasse un pò meno.......e avesse più pagine............
Io li ho contattati quattro volte ieri. QUATTRO.

Mi hanno ignorato tutte e QUATTRO le volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro